“One Chicago”: Jon Seda, Colin Donnell e Norma Kuhling lasciano il franchising

La città del vento perderà tre dei suoi protagonisti la prossima stagione: Jon Seda lascerà Chicago P.D. dopo sei stagioni mentre Colin Donnell e Norma Kuhling lasceranno Chicago Med al termine della corrente quarta stagione.
Connell ha scritto un post su Instagram.

Le uscite di scena sembrano essere il risultato di “ragioni creative relative all’evoluzione della storia dei personaggi” secondo quanto riportano le fonti.

Seda ha fatto il suo debutto nei panni del detective Antonio Dawson in Chicago Fire. Egli ha lasciato per un breve periodo il Dipartimento di Polizia per un incarico nell’ufficio del procuratore (ciò per lo spin-off durato una sola stagione Chicago Justice nel 2017). A seguito della cancellazione, Antonio è tornato nell’unità di Intelligence.   Chicago P.D. Stg.1 (Box 4 Dvd)

Donnell interpreta il dottor Connor Rhodes sin dal primo episodio di Med; Kuhling si è unita al cast nei panni della dott.ssa Ava Bekker nel finale della 2^ stagione.

Nel frattempo, i fan di Chicago Fire possono tirare un sospiro di sollievo: l’intero cast è confermato per l’ottava stagione, inclusi i co-protagonisti Jesse Spencer (Casey) e Taylor Kinney (Severide) che hanno firmato dei nuovi contratti biennali. La rete NBC ha rinnovato tutte e tre le serie lo scorso febbraio, i finali delle correnti stagioni andranno in onda oltreoceano il 22 Maggio.    [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...