“Superstore”: annunciati due nuovi showrunner per la 5^ stagione

La gestione dello Store 1217 non è l’unica cosa a cambiare al Superstore: il creatore della serie, Justin Spitzer ha dato le dimissioni dall’incarico di showrunner in vista della quinta stagione.

Come parte di un nuovo accordo con Universal Television, Spitzer sarà impegnato a creare nuove serie televisive per lo studio. I produttori esecutivi Gabe Miller e Jonathan Green – che a loro volta hanno firmato nuovi accordi – prenderanno le redini della commedia da Spitzer che in precedenza ha lavorato come sceneggiatore e produttore di The Office.

Non posso ringraziare abbastanza Justin per averci fornito una delle commedia più intelligenti in televisione e sono grata che ora possiamo sfruttare il suo fertile cervello per nuove idee” ha detto Pearlena Igbokwe, Presidente di Universal Television in un comunicato. “Lui lascia Superstore nelle mani molto capaci di Gabe e Jonathan che assieme a America [Ferrera], Ben [Feldman] e tutti i membri del cast e della troupe continueranno a offrire l’alta qualità dello show che tutti amiamo”.    [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...