SPOILER su The Resident, The Flash, Madam Secretary, LoT, The Magicians, Roswell NW, Riverdale e Arrow

Ecco qualche anticipazione sul nuovo dilemma morale che attende Nic negli episodi conclusivi di The Resident, chi a Roswell è molto vicino a passare al lato oscuro e perché, quali saranno le conseguenze dell’ultimo colpo di scena di The Magicians e altro ancora…

  • The Flash

Nel 19° episodio, Icicle farà il suo ritorno. “Lui ha delle questioni in sospeso e un piano per il quale ha bisogno di Caitlin e paradossalmente, di sua madre Carla. Egli torna in città per riunirsi con la figlia e vedere se può utilizzare le sue abilità da metaumana a suo vantaggio” anticipa Danielle Panabaker a TVLine.
Funko – Peluche DC Comics – Flash TV Fabrikation 14cm – 0849803075859

  • The Resident

Verso il termine della stagione, Nic sarà costretta a chiedersi fino a che punto è disposta a spingersi per aiutare sua sorella. “La situazione di Jessie diventerà non senza speranza, ma Nic si sentirà impotente. Lei prenderà in considerazione ogni potenziale opzione e si troverà di fronte un dilemma morale” spiega il produttore esecutivo Todd Harthan con TVLine. “Vedrete come la sua relazione con Conrad l’ha condizionata, incoraggiata e potenzialmente come ha messo in discussione il codice etico di lei, perché quello di Conrad è davvero diverso”.

  • The Magicians

Nella quinta stagione “non c’è un personaggio che non viene toccato nel profondo da quanto successo a Quentin” spiega la showrunner Sera Gamble con TVLine. “Quentin aveva una relazione unica con ognuno di questi personaggi che vedrete nella quinta stagione. Il modo in cui tipo metabolizzano la sua morte, non è sempre lineare, ma è una sorta di aroma che pervade la storia di tutti”.

  • DC’s Legends Of Tomorrow

Nora trascorrerà un po’ di tempo nel mondo di Costantine. “Lei ha passato delle cose serie nella sua vita e vogliamo ricordare a lei e al pubblico che non si è scrollata di dosso il peso di essere la figlia di Damien Darhk e [tra le altre cose] di esser stata posseduta da un demone. Deve ancora lavorare su un paio di cose e abbiamo un bel cliffhanger per lei che stabilirà forse cosa succederà la prossima stagione e non è quello che vi aspettate” afferma lo showrunner Phil Klemmer con TV Guide senza confermare se Nora tornerà al lato oscuro.

Nel frattempo, un membro del team è pronto a formare un’alleanza con un antagonista che rivedremo, altri personaggi faranno il loro ritorno e alcuni di questi “torneranno quasi dall’aldilà”, ma purtroppo Beebo non sarà tra questi.
Bonus scoop: “non sono sicuro di questi due” dice Klemmer circa Ray e Nora come coppia,non so se possono stare insieme. Provengono [da] mondi assurdamente diversi”.     Dc’S Legends Of Tomorrow St.1 (Box 4 Dv)

  • Riverdale

Edgarè un uomo in missione” sottolinea Chad Michael Murray con TVLine. “Lui e la Farm hanno un ordine del giorno e esso sarà rivelato molto presto”. In più, sarà esplorata la relazione di Edgar con sua figlia Evelyn e “il ruolo di lei nell’intera operazione”.
Bonus scoop: “la signora Evernever arriverà” promette l’attore.
Riverdale. Il giorno prima

  • Roswell, New Mexico

Kyle comincerà ad avvicinarsi “al lato oscuro” – rivela Michael Trevino con TV Guide. “Lui vuole isolarsi, stare lontano dalle persone e mette tutto in discussione; la sua vita e chi era veramente suo padre. La cosa più frustante è che non può fare domande. Non può fidarsi di nessuno con tutte queste informazioni. È davvero sul punto di impazzire. Nel finale [di stagione] raggiunge il suo limite di sopportazione. Non credo che Kyle voglia coinvolgere Liz, ma ha sempre avuto questo problema col Sergente Maggiore Jesse Manes, quindi forse rivolgerà a lui un po’ della sua rabbia e frustrazione”.

  • Arrow

Al termine dello scorso episodio, Laurel è tornata su Earth-Two e seppur sembrava il secondo addio alla serie del membro originale del cast Katie Cassidy Rodgers… “Katie non lascia la serie, lei torna questa stagione” ha assicurato la showrunner Beth Schwartz a TVLine. “Sembra che [se ne vada], ma non è così. Lei fa ancora [parte di Arrow]”.      Arrow Stg.6 (Box 4 Br)

  • Madam Secretary

Dopo aver annunciato di essersi candidata alla presidenza, nella potenziale sesta stagione “apprenderemo le posizioni di Elizabeth sulle questioni di politica interna” ha detto la produttrice esecutiva Barbara Hall a TV Insider. “Le cose si faranno ancora più politiche e il come Elizabeth le affronterà sarà stimolante, speriamo” ha aggiunto l’altra EP Lori McCreary.

Madam Secretary. Stagione 1 (6 DVD)
Nel frattempo, oltre a seguire la campagna politica di Elizabeth, “il piano è di mantenere la Casa Bianca viva attraverso il lavoro di Henry e per un certo periodo di Stevie con Russell” rivela Hall.
Bonus scoop: “Russell consiglierà la famiglia McCord quel tanto che potrà dato che fa ancora parte dell’amministrazione” ha detto McCreary.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...