“The Nevers”: Laura Donnelly sarà la protagonista della nuova serie di Joss Whedon

Laura Donnelly non è estranea a interpretare delle toste donne di un’altra epoca e la prossima volta lo farà nella nuova serie di Joss Whedon targata HBO, The Nevers.

L’attrice nota per il ruolo di Jenny Fraser Murray in Outlander sarà protagonista di quello che viene descritto come “un epico dramma fantascientifico incentrato su una gang di donne vittoriane che si ritrovano con delle insolite abilità, nemici implacabili e una missione che potrebbe cambiare il mondo”.

Il personaggio di Donnelly, Amalia True è un’eroina impulsiva emotivamente segnata che respinge la società vittoriana, “morirebbe per la causa e ucciderebbe per un drink”.      Outlander: Stagione 2 (5 DVD)

Laura Donnelly ha carisma, sapienza e una precisione anarchica che non solo riflette Amalia ma la definisce” ha scritto Whedon in un comunicato. “Lei è agguerrita e divertente – e io ho bisogno di entrambe queste cose per il viaggio che ci attende”. Altri crediti dell’attrice includono The Fall, Merlin e Missing.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...