“Legends Of Tomorrow 4”: Sisa Grey ha ottenuto un ruolo ricorrente

Molto presto DC’s Legends Of Tomorrow sperimenterà le ramificazioni di una luna piena… L’attrice samoana-americana Sisa Grey ha ottenuto una parte ricorrente nell’attuale stagione del dramma CW dove interpreterà Wolfie, l’alter ego di Ramona “Mona” Wu, colei che ha fatto il suo debutto nella prima di metà stagione.  Dc’S Legends Of Tomorrow St.1 (Box 2 Br)

Le fonti confermano che Grey interpreterà il personaggio nei restanti episodi della quarta stagione quando verrà esplorato cosa succede quando la mite assistente per la Cura delle Creature Magiche diventa lei stessa una creatura magica.

Lei combatterà il lato “lupetto” della sua personalità, che in un primo momento considera come qualcosa di orribile e alieno, ma in seguito comincia a capire che esso rappresenta una parte repressa della sua personalità. Lasciare libero Wolfie aiuterà le Leggende, ma ciò agevolerà anche Mona nel comprendere gli aspetti di sé stessa che lei non era in grado di mostrare al mondo.

I poteri conferiti a Mona dal lupo mannaro hawaiano Konane sono l’unica cosa rimasta del suo amore perduto che è stato ucciso nel nono episodio. Nella seconda metà della stagione verrà fuori ciò che Hank Heywood e la fazione malvagia del Time Bureau hanno in serbo per le creature magiche… e come le Leggende cercheranno di fermarli.

Altri crediti di Grey includono SMILF, Hawaii Five-0, Grey’s Anatomy, Bosch e I Am the Night.    [Deadline]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...