“Station 19”: la creatrice Stacy McKee si è dimessa come showrunner

Ci sarà un nuovo capo dietro le quinte della Station 19: la creatrice e showrunner Stacy McKee sta lasciando la serie targata ABC.

McKee ha scritto l’episodio pilota per il dramma sui vigili del fuoco con protagonista Jaina Lee Ortiz che ha debuttato l’anno scorso come spin-off di Grey’s Anatomy ed è stata la showrunner di entrambe le stagioni finora.

In precedenza, lei è stata una sceneggiatrice e produttrice di Grey’s, sin dal debutto del medical drama nel 2005. (Per la precisione è stata anche co-showrunner di Grey’s insieme a Bill Harper prima della corrente boss Krista Vernoff). Ma l’accordo di McKee con ABC Studios recentemente è scaduto – secondo le fonti – e adesso lei coglierà l’opportunità di procedere verso un’altra direzione dopo aver trascorso quindici anni nelle serie prodotte da Shonda Rhimes.

Le riprese della seconda stagione di Station 19 sono già concluse, quindi le dimissioni di McKee non avranno alcun effetto sulla trama corrente, tuttavia, il destino della serie resta tutt’ora in limbo: la rete deve ancora ordinare la terza stagione.     [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...