“Lucifer 4” foto: il Diavolo si rilassa con Netflix e Eve

Beh, il lavoro del Diavolo non finisce mai.

Dopo la cancellazione da parte di Fox, Lucifer tornerà molto presto (l’8 Maggio) grazie a Netflix. Il team dietro il procedurale fantasy promette un cambiamento biblico nella quarta stagione dato che Lucifer si abbandonerà al suo lato diabolico, motivato da una donna biblicamente parlando molto significativa: la Eva di Adamo e Eva.

Molto di questa stagione riguarda il lato da Jekyll e Hyde di Lucifer” spiega Tom Ellis circa i dieci nuovi episodi che riprenderanno sulla scia della rivelazione per la detective Chloe Decker che Lucifer è in realtà Satana.

A complicare ulteriormente le cose sarà l’arrivo di Eve, che costringerà Lucifer a domandarsi se lui è davvero il mostruoso diavolo oppure il brav’uomo che Chloe lo stava aiutando a diventare.     Lucifer – Stagione 2 (3 DVD)

Spoiler: lui oscillerà verso il suo lato più diabolico per buona parte della stagione” rivela il co-showrunner Joe Henderson. Le cose si faranno romantiche in fretta tra Eve e Lucifer, ma “non direi che lui è la persona più a suo agio nella relazione” aggiunge Ellis lasciando intendere che ci sarà dell’altro dietro la scena rilassata che vediamo in questo primo sguardo. “Quell’immagine coincide con qualcosa che Lucifer cerca di ottenere mediante non essere se stesso”.

Come puoi definire questa beatitudine domestica nella misura in cui non è sicuramente la versione peggiore, ma è forse una delle più noiose. Vogliamo che i nostri telespettatori si chiedano: perché Lucifer ha deciso di mostrare questo lato di sé a Eve?” spiega Henderson.

Questa stagione ci siamo concentrati di più sulla mitologia serializzata che sull’aspetto procedurale” aggiunge la co-showrunner Ildy Modrovich. “E abbiamo anche spinto un po’ le cose – vedremo il sedere nudo di Tom, una maggiore violenza o per lo meno il lato più oscure delle cose”.    [Entertainment Weekly]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...