SPOILER su The Flash, Mr. Robot, Chicago P.D., Arrow, Whiskey Cavalier, Roswell NM e Agents Of SHIELD

Cominciamo la settimana con qualche anticipazione su quello che sarà il futuro di Nora Allen in The Flash, quali rese dei conti non mancheranno nel finale di stagione di Chicago P.D., sotto quale importante periodo dell’anno si svolgerà l’ultima stagione di Mr. Robot e altro ancora…

  • Chicago P.D.

Se Brian Kelton diventerà il prossimo Sindaco, “molto probabilmente distruggerà l’Intelligence e rovinerà delle carriere, perché è diventato tutto molto personale” spiega lo showrunner Rick Eid con TVLine, “quindi essenzialmente ci sono tre episodi per trovare un modo affinché Kelton non vinca le elezioni”. Sul fronte personale invece, la storia tra Ruzek e Uptonsubisce un’ulteriore svolta”.
Chicago P.D. Stg.1 (Box 4 Dvd)
Il finale di stagione sarà “emozionante, scioccante e avrà una conclusione gratificante” per la stagione permeata dalla politica. La storia della copertura tra Ruzek, Voight e Dawsongiocherà un ruolo importante” e vi saranno dei “nuovi sviluppi” nel triangolo tra Ruzek/Upton/Halstead – anticipa Eid, “le cose cambieranno”.

  • Mr. Robot

Al panel del Tribeca Film Festival, il creatore Sam Esmail ha rivelato di essersi ispirato alle serie britanniche che “tipicamente si concludono con uno speciale di Natale”; di conseguenza la quarta e ultima stagione del thriller psicologico è “uno speciale natalizio molto lungo” dislocato intorno alla settimana del Natale del 2015, riporta TV Guide.    Mr. Robot: Stagione 1 (3 DVD)  

  • Roswell, New Mexico

Per Isobelc’è il rischio che possa dirigersi in un luogo oscuro” riconosce la produttrice esecutiva Carina Adly MacKenzie con EW, “lei dovrà farsi avanti. Capirà a breve di aver perso suo fratello poco dopo aver scoperto che suo marito era un serial killer in grado di controllare il suo corpo, dovrà navigare in una situazione davvero difficile e per la prima volta dovrà farlo senza Max”. Ulteriori anticipazioni sulla seconda stagione le trovate nel nostro post-finale.

  • Whiskey Cavalier

Tra Will e Frankie continuerà quella dinamica alla “lo faranno, non lo faranno” assicura Scott Foley con EW: “c’è una tensione che è necessaria quando si interpretano ruoli del genere in serie come questa. Mi piace il continuo tira e molla, la dinamica tra di loro è qualcosa che tocchiamo in ogni episodio, tuttavia, man mano che ci avviciniamo al termine della stagione, ci sarà sicuramente una progressione da una parte o dall’altra”.

  • Arrow

Verso il termine della stagione, saranno due le trame importanti: quella di Felicity e quella di Emiko. “Arriviamo a questo grande momento in cui scopriamo di cosa tratta esattamente questo legame, se la sorella di Oliver può essere salvata o no” dice David Ramsey a TV Insider. “Non credo che i fan resteranno delusi” e a differenza degli altri finali di stagione, “c’è una famiglia coinvolta. Felicity è di famiglia e Emiko anche. Le dinamiche familiari arrivano dritte al cuore delle persone [questa stagione] a differenza dei precedenti finali”.
Arrow Stg.6 (Box 4 Br)

  • The Flash

Nora si alleerà con criminali come Weather Witch, Rag Doll e Bug-Eyed Bandit e tale comportamento “è in linea con il suo stato emotivo attuale” dice lo showrunner Todd Helbing a TVLine. Nel terzultimo episodio della stagione invece arriveranno “molte spiegazioni” circa Cicada II, la giovane Grace e Thawne (“vedrete se è stato sincero oppure no”), mentre Cisco prende una “decisione coraggiosa” che “raggiungerà l’apice nel finale”.
Funko Pop TV The Flash – Flash

Nel finale, dopo la resa dei conti con Cicada II, “c’è qualcosa che facciamo al termine dell’episodio” riguardante la tempistica in cui Iris resta incinta. E mentre i fan diranno addio ad almeno due personaggi, uno di loro potrebbe essere proprio Nora… “Ci sono un paio di scenari in cui Jessica Parker Kennedy potrebbe tornare” dice Helbing, “che ne sono molti in realtà”.

  • Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D.

La serie ha menzionato l’attacco di Thanos (avvenuto in Avengers: Inifinity War) nel finale della quinta stagione e quando tornerà con la sesta stagione sarà trascorso un solo anno da quell’evento – dal momento che Avengers: Endgame (ora nelle sale) è ambientato per lo più 5 anni nel futuro – cronologicamente parlando, essa si svolgerà quando metà dell’universo non esisteva più, secondo quanto riporta TV Guide, a meno che non vi sia un ulteriore salto temporale, il resto della stagione si svolgerà molto prima di Avengers: Endgame. (Marvel per il momento non ha parlato della linea temporale della serie).      Avengers – Infinity War

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...