“Agents Of SHIELD 6”: primo sguardo alla mercenaria interpretata da Karolina Wydra

Daisy, May & Co. saranno in buona compagnia a giudicare da questo primo sguardo alla new entry della sesta stagione di Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D. che oltreoceano comincerà Venerdì 10 Maggio e sarà ambientata un anno dopo gli eventi del finale della scorsa stagione.

La squadra sarà ancora alle prese con la consapevolezza che piegare le leggi dello spazio e del tempo potrebbe aver salvato il pianeta ma non ha salvato Fitz e il Direttore Coulson.

In questa immagine vediamo Karolina Wydra (True Blood) nei panni di Izel, una mercenaria proveniente da un’altra galassia che unirà le forze con lo S.H.I.E.L.D. al fine di sopravvivere ai pericoli dello spazio.

Nella gallery di TVLine trovate anche altri due scatti con Christopher James Baker (Shades Of Blue) nei panni del misterioso assassino proveniente da un pianeta lontano, Malachi e Barry Shabaka Henley (Bosch) nei panni del dott. Marcus Benson, un brillante professore di scienze naturali che viene reclutato dalla squadra per le sue competenze.    [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...