“Empire” rinnovato da Fox per la sesta stagione

Empire continuerà a produrre musica per almeno un altro anno: la rete Fox ha rinnovato il suo dramma musicale per la sesta stagione e sembra che Jussie Smollett non ne prenderà parte.

In una dichiarazione, il network e lo studio hanno scritto: “di comune accordo, lo studio ha negoziato un’estensione dell’opzione di Jussie Smollett per la sesta stagione, ma per il momento non ci sono piani per il ritorno del personaggio di Jamal in Empire”. L’attore nel frattempo era stato sospeso per gli ultimi due episodi della quinta stagione.

Empire continua a superare le barriere con la sua emozionalmente potente narrazione e rimane una parte fondamentale dell’eredità di Fox” ha detto Michael Thorn, Presidente di Fox Entertainment ringraziando i membri del cast e i produttori, i quali “hanno tutti svolto un lavoro straordinario questa stagione. Sappiamo che ci sono molte altre storie da raccontare e non vediamo l’ora di vedere cos’hanno in serbo per la sesta stagione”.

Anche se Empire ha perso la metà dei suoi telespettatori – rispetto la scorsa stagione –si piazza al secondo posto nel rating tra tutte le serie di Fox (dietro solo a 9-1-1).    [TVLine]      Empire St.3 (Box 4 Dv)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...