“Marvel’s Ghost Rider”: Hulu ha ordinato la serie con Gabriel Luna

I Runaways avranno presto un nuovo amico un tantino testa calda.

Il servizio streaming Hulu di cui Disney è proprietaria al 60% – ha annunciato che sta espandendo la sua partnership con Marvel Television ordinando due nuove serie televisive: Marvel’s Ghost Rider e Marvel’s Helstrom, entrambe previste al debutto nel 2020.

Ghost Rider, qui nella forma di Robbie Reyes è l’antieroe per eccellenza, consumato dalle fiamme dell’inferno e legato soprannaturalmente a un demone. Robbie vive al confine tra il Texas e il Messico e quando scatena il Rider, vendica gli innocenti che incontra, ma fa fatica a controllare il potere che brandisce.

Gabriel Luna – l’attore che ha interpretato una versione del personaggio nella quarta stagione di Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D.tornerà nei panni di Ghost Rider nella serie di Hulu, ma questa sarà un’iterazione completamente nuova” del ruolo.

Marvel’s Ghost Rider sarà prodotta a livello esecutivo da Ingrid Escajeda (Justified), la quale ricoprirà anche il ruolo di showrunner, Paul Zbyszewski (Agents of S.H.I.E.L.D.) e il capo di Marvel TV, Jeph Loeb.

Helstrom, che sembra essere un vago adattamento, si incentra su Daimon e Ana Helstrom, il figlio e la figlia di “un misterioso e potente serial killer”. I fratelli hanno una dinamica complicata mentre si trovano alle prese col rintracciare “il peggio dell’umanità”. (Nei fumetti, Daimon era niente meno che il Figlio di Satana).

Marvel’s Helstrom sarà prodotta da Paul Zbyszewski (Agents of S.H.I.E.L.D.), che ricoprirà anche l’incarico di showrunner e Jeph Loeb. Entrambe le serie saranno prodotte da Marvel Television e ABC Signature Studios.    [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...