“Albedo”: Evangeline Lilly sarà protagonista della serie futuristica

Al suo ritorno nel piccolo schermo, Evangeline Lilly (Lost) reciterà e produrrà a livello esecutivo Albedo, una serie drammatica e sul mistero in otto episodi che sarà diretta da Brad Peyton (Rampage: Furia animale).

Albedo è in fase di sviluppo presso il produttore canadese Bell Media sin dal 2016 e la pre-produzione comincerà nel mese di maggio.    Funko Pop Vinile Lost Kate Austen, 12027

Co-creata e prodotta dal duo di sceneggiatori Max e Adam Reid (Sneaky Pete), Albedo è ambientata 150 anni nel futuro. La detective Vivien Coleman (Lilly) viene inviata ai confini del sistema solare per indagare sulla misteriosa morte di uno scienziato a bordo di un’isolata stazione spaziale.

Lei si ritroverà presto intrappolata e lontana dalla Terra assieme al piccolo gruppo di brillanti scienziati della stazione – tutti sospettati di omicidio e tutti con i loro segreti… Quello che inizia come un classico misterioso delitto si evolve in una lotta per la sopravvivenza che potrebbe minacciare il futuro della nostra specie.

Lilly ha recitato in Ant-Man and the Wasp e Avengers: Endgame.  [Deadline]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...