“iZombie 5”: anticipazioni sul futuro di Liv e Major, una riunione di famiglia

iZombie riunirà finalmente la famiglia di Liz: sì, l’eroina non-morta riceverà una visita dalla madre e dal fratello – finora introvabili – durante la quinta e ultima stagione del dramma targato CW.

E le buone notizie non finiscono qui: le cose potrebbero anche migliorare per Liv e il suo ex Major, rivela il produttore esecutivo Rob Thomas qui di seguito, ma anzitutto, riflettendo sul corso della serie, “dopo aver terminato questa stagione, non ritenevo che saremo potuti andare avanti” ha spiegato l’EP.Stavolta concludiamo davvero la serie. Per la prima volta nella mia carriera sapevo quando sarebbe arrivata la fine, e l’abbiamo scritta. Praticamente leghiamo tutto. Alla fine, potrebbe esserci una domanda persistente, ma credo che i fan resteranno soddisfatti dal livello di completamento che abbiamo portato alla serie al termine di questa stagione”.

Tra le tante questioni che otterranno risposta non mancheranno: “lo zombismo può essere curato?”, “quale sarà il destino della relazione di Liv e Major?” e “come apparirà Seattle al termine di questa stagione? Era un’altra delle cose che volevamo rendere chiara” spiega Thomas.     Izombie Liv Moore Power Up Action Figure

In parallelo con quanto sta accadendo nella realtà in America, “la società è molto fratturata, ci sono persone da entrambe le parti e la domanda qui è: la società – gli umani e gli zombie di Seattle – saranno in grado di vivere insieme in maniera pacifica? Questo è certamente l’aspetto su cui i nostri eroi stanno lavorando. [Al contempo] Blaine e Don E sono molto meno preoccupati dal se andranno tutti d’accordo oppure no”.

Liv | Dopo aver assunto l’identità di Renegade, lei “aiuterà alcune persone a Seattle che non saranno solo delle guest star in un episodio. Riveleremo le storie di alcuni individui che farà entrare a Seattle. E quest’anno, posso promettere che accadrà: esploreremo la vita familiare di Liv. Vedremo cos’è successo alla sua famiglia”.

Major e Liv | “Il modo in cui lui ha cambiato Fillmore Graves certamente impressiona Liv. Lei è più gentile nei suoi confronti e capisce che sono dalla stessa parte, cosa che invece non ha percepito nelle ultime due stagioni. Credo che Major sia il leader di Fillmore Graves che Liv avrebbe voluto che lui fosse” dice Thomas. Tuttavia, Liv non pensa di tornare con il suo ex… Non le passa per la mente. Essere il suo fidanzato è come essere il batterista degli Spinal Tap. Di solito non finisce bene. Tendenzialmente avevamo un interesse amoroso [per Liv] a stagione, ma non è questo il nostro piano per questa stagione. Si tratta solo di lavoro. Non c’è molto spazio per il romanticismo quando arriviamo al dunque”.

Peyton | Il suo incarico di Sindaco “porterà enormi problemiLei e Major saranno in disaccordo e avranno punti di vista molto diversi su alcune cose. Ciò metterà alla prova la loro amicizia” anticipa il produttore. “, [il lavoro di Peyton] creerà degli inconvenienti. Sapendo che questa sarebbe stata l’ultima stagione sembrava giusto porre tutti i nostri personaggi in posizioni di potere. Loro hanno davvero un ruolo importante nel controllare il destino di Seattle e della specie degli zombie”.

Blaine | “Lui finisce in un luogo molto oscuro questa stagione. Di certo guarda ai suoi interessi. Una delle grandi domande è: quale punizione, se una punizione ci sarà, otterrà Blaine per i cinque anni che ha trascorso a fare lo s*****o? conclude Thomas.    [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...