SPOILER su Shadowhunters, Lucifer, The 100, Grey’s Anatomy, The Flash, Station 19 e iZombie

Ecco qualche anticipazione sulla riconciliazione tra Clarke e gli altri eroi di The 100, quale situazione ad alto rischio affronteranno i vigili del fuoco di Station 19 nel finale di stagione, se ci saranno delle morti importanti negli ultimi episodi di iZombie e altro ancora…

  • Lucifer

La quarta stagione comincerà con un salto temporale di un mese e quando i fan rivedranno il Diavolo e Chloe insieme “lei assicura Lucifer che va tutto bene e che ha affrontato la faccenda [del suo vero volto]”. Lucifer a sua volta “la asseconda, ma ha come la sensazione che qualcosa non quadra” ha detto Tom Ellis a TVLine.
Lucifer Stg.1 (Box 3 Dvd)

Circa la reazione di Chloe, Lauren German ha aggiunto: “ho dedotto che lei lo avrebbe sostenuto e amato, ma si sarebbe spaventata un po’. Credo che lei sia innamorata di lui, ma in fase di rifiuto” circa quello che ha visto. Anche se Lucifer le ha ripetuto più volte negli anni di essere il Diavolo, “vederlo con i suoi occhi e aprire quel vaso di Pandora è terrificante per Chloe. Eppure, c’è anche un po’ di sollievo perché sembrava che lei cercasse la verità sin dall’inizio chiedendogli sempre ‘ma che ti prende?’, ‘qual è il tuo problema?’”. Ma non vedremo subito la risposta immediata di Chloe per ragioni che saranno spiegate nel primo dei nuovi episodi.
Bonus scoop: Lucifer e Amenadieldiventano grandi alleati nel corso degli ultimi episodi” anticipa Ellis.

  • Shadowhunters

Dopo il loro fidanzamento, nel finale di serie ad attendere Alec e Magnus ci sarà “una sorpresina di qualche tipo” che i fan della coppia “vorranno vedere” – anticipa Matthew Daddario a TVLine.

  • iZombie

Nella stagione conclusiva, ci saranno delle vittime tra i personaggi principali? “Io mi terrei sempre pronto. Potrebbe assolutamente succedere” avverte il produttore esecutivo Rob Thomas con TV Guide.
Bonus scoop: tra Ravi e la dott.ssa Collier si instaurerà “una bella amicizia” dice Thomas s TV Insider, ma “ci saranno degli ostacoli lungo la strada. Non sono tutti onesti al CDC e ciò metterà i bastoni tra le ruote nel trovare la cura”. Ulteriori anticipazioni le trovate nel nostro precedente articolo.
Funko Pop Vinile iZombie Olivia Moore (Glasses), 9517

  • The 100

Alla fine, credo, anche gli altri personaggiperdoneranno Clarke, “sono giustamente arrabbiati. Lei li ha traditi, hanno le loro ragioni. Eventualmente capiranno che nessuno è perfetto, nessuno nella serie è senza peccati” riconosce lo showrunner Jason Rothenberg con TV Guide. Al contempo, “Bellamy è più disposto a perdonarla, loro significano molto l’uno per l’altro e si amano reciprocamente ad un livello molto profondo in termini di riconoscere quanto forte è l’altro. Quando loro due sono sulla stessa pagina le cose vanno bene”.

The 100 Stg.4 (Box 4 Dvd)
Cambiando argomento, nel proseguo della stagione Abby svilupperà una nuova dipendenza che non saranno le droghe ma l’ossessione di salvare Kane. “Lei rifiuta di lasciarlo morire e tentare di salvarlo diventerà un viaggio molto emotivo. Non aggiungerò altro, ma rivedremo [Henry] Ian [Cusick]”.
Bonus scoop: la morte di Shawn non è tanto dipesa da una scelta creativa quanto dal fatto che Jordan Bolger ha ottenuto un ruolo fisso nella nuova serie di Oprah Winfrey, David Makes Man. Perché non lasciarlo nel criosonno? Semplice, Rothenberg ha optato per la svolta più drammatica: “questa è la verità. È una rottura” ha aggiunto lui con TVLine, “apparentemente l’universo non vuole che Raven sia felice. Non può prendersi una pausa”.

  • Station 19

Nel finale della seconda stagione la squadra dovrà occuparsi di alcuni incendi in California…è una situazione molto pericolosa, nessuno della 19 eccetto il Capitano Sullivan ha visto degli incendi boschivi prima, è una cosa nuova e certamente metterà qualcuno in pericolo e si rivelerà una sfida perché è tutto un altro paio di maniche quando ti trovi all’aperto e [le fiamme] sono così incontrollabile” ha detto Barrett Doss a TV Guide.

  • Grey’s Anatomy

Negli episodi conclusivi, “credo che abbiamo raggiunto un nuovo livello di frustrazione e processo decisionale per Jackson e Maggie. Una cosa è parlare di andare a vivere insieme e un’altra è farlo ed è un’altra cosa ancora è ritrovarsi in spazi ristretti in condizioni di stress” rivela Jesse Williams a TV Guide. “Senza anticipare troppo, vedremo come quella pressione potrebbe far scoppiare le tubature”.     Grey’s Anatomy – Stagione 14 (6 Dvd)

Al contempo, Josoffre così tanto che non riesce a dire alla persona che più ama la dolorosa verità [circa sua madre]” spiega Camilla Luddington con TV Insider. “Raccontiamo la storia delle ripercussioni di un trauma e di come si può sopravvivere. Adesso sta a Jo farsene una ragione. Non credo che lei cercherà di nuovo la madre biologica”.

  • The Flash

Eobard Thawne si sta (di nuovo) prendendo gioco di tutti? Ebbene, sappiamo che nel finale della quinta stagione Barry si confronterà con la sua formidabile nemesi, Reverse Flash… ma prima “Ci sono molti discorsi ambigui con Thawne, ma ad un certo punto lui dirà semplicemente quello che sente. Tutti vedranno se è stato sincero oppure no” afferma lo showrunner Todd Helbing con TVLine.
Bonus scoop: presto sapremo anche a cosa si riferisce il conto alla rovescia fuori della futura prigione di Thawne e “c’entra con quello che abbiamo già visto con lui”.
The Flash Stg.4 (Box 4 Br)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...