“Legion 3”: il Professor X debutta nel trailer

Se finora consideravate le prime due stagioni di Legion psichedeliche, beh, date un’occhiata a cosa c’è in serbo negli episodi finali.

FX ha rilasciato il trailer per la terza e ultima stagione del suo dramma a firma Marvel che oltreoceano debutterà Lunedì 24 Giugno e basandoci su questa anteprima, le cose si faranno anche più bizzarre quando David dopo essere scappato riemergerà come leader di un culto (con tanto di tunica) ed aiuterà un gruppo di strani discepoli ad “aprire le loro menti”, nel suo mondo. Una di loro è la mutante Switch (interpretata dalla new entry Lauren Tsai) che potrebbe essere la viaggiatrice nel tempo che David cercava.     Legion Stg.1 (Box 3 Br)

Altrove, Syd cerca di rintracciare David per ucciderlo, Lenny continua a provocare il caos vestita come il Cappellaio Matto di Alice nel Paese delle Meraviglie. Ma più importante ancora, c’è un breve sguardo al Professor X (Harry Lloyd) come egli indossa una delle prime versione del suo famoso elmetto. Buona visione!   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...