“Perry Mason”: John Lithgow si è unito al cast

La serie Perry Mason targata HBO ha pescato un altro grande nome trionfatore agli Emmy: John Lothgow ha firmato per recitare nella serie limitata ambientata nel 1932 a Los Angeles.

Matthew Rhys interpreterà il famoso avvocato della difesa creato da Erle Stanley Gardner quando egli era ancora un investigatore privato al quale viene affidato il caso del decennio: “la sua incessante ricerca della verità rivela una città fratturata e forse una strada per redimersi”.

Lithgow si calerà nei panni di Elias Birchard “E.B.” Jonathan, un avvocato personale (e datore di lavoro semi-regolare di Mason) che è a un punto basso della sua carriera. Mentore e figura paterna di Mason, a E.B. viene consegnato il genere di caso che non vede da anni: un’indagine parallela di alto profilo con il Dipartimento di polizia di Los Angeles che coinvolge il rapimento di un minore.

Recentemente l’attore ha recitato in Trial & Error e The Crown che gli è valsa una vittoria agli Emmy e una nomination ai Golden Globe per il ruolo di Winston Churchill.    [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...