“Sunnyside”, “Bluff City Law”: NBC ha ordinato le serie con Jimmy Smits e Kal Penn

La rete NBC comincia a plasmare la stagione televisiva 2019/20: il network ha ordinato il dramma legale con Jimmy Smits, Bluff City Law e la comedy sull’immigrazione con Kal Penn, Sunnyside.

Bluff City Law vede Smits nei panni del rinomato avvocato di Memphis, Elijah Strait, il quale chiede a sua figlia Sydney (Caitlin McGee) di tornare a casa e lavorare presso il suo studio dopo la morte della madre filantropa. Loro non si parlano da anni, ma “lei accetta, perché nonostante la sua persistente sfiducia e risentimento, sa che lavorare al fianco del padre è la sua unica speranza per cambiare il mondo… se riusciranno mai ad andare d’accordo” rivela la sinossi ufficiale. Dean Georgaris (The Brave) sarà sceneggiatore e produttore esecutivo.

Sunnyside invece vede Penn nel ruolo dell’ex consigliere comunale di New York, Garrett Modi, egli smarrisce la sua strada e viene arrestato per ubriachezza molesta. In seguito, “viene assunto da un gruppo eterogeneo di ottimisti che sognano di diventare cittadini americani e credono che Garrett possa aiutarli – questo gli fornisce un nuovo scopo e la possibilità di redimersi, a patto che si ricordi le sue origini” si legge nella sinossi ufficiale. Penn è anche co-creatore della commedia con Matt Murray (The Good Place, Brooklyn Nine-Nine) nonché produttore esecutivo.    [TVLine]

[Aggiornamento 8.05.19] NBC ha anche ordinato Council Of Dads, un dramma con Clive Standen (Taken) e Sarah Wayne Callies (Prison Break).

Ispirata dal bestseller di Bruce Feiler, la serie segue Scott Perry (Tom Everett Scott), la cui vita viene sconvolta quando riceve una diagnosi potenzialmente terminale. Trovandosi a dover fronteggiare la morte, lui e sua moglie incinta Robin (Callies), radunano un gruppo di cari amici (uno dei quali lo interpreta Standen) per supportare la sua famiglia e guidarla tra i tanti alti e bassi della vita.

Del cast fanno parte anche J. August Richards (Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.), Michele Weaver (Love Is___), Michael O’Neill (Scandal) e il giovane attore Blue Chapman.    [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...