“Batwoman”, “Nancy Drew” e “Katy Keene”: CW ha ordinato ufficialmente le serie

L’Arrow-verse si popolerà con una nuova eroina: la rete CW ha ordinato ufficialmente la serie televisiva di Batwoman, così come lo spin-off di Riverdale, Katy Keene e una nuova versione della detective adolescente Nancy Drew.

La vigilante lesbica di Gotham City interpretata da Ruby Rose ha fatto il suo debutto nell’ultimo crossover intitolato “Elseworlds” e la serie seguirà le vicende di Kate Kane alle prese con la criminalità della sua città ormai in rovina. Del cast fanno parte anche Dougray Scott, Rachel Skarsten, Meagan Tandy, Camrus Johnson e Nicole Yung.

Lucy Hale vestirà invece di panni della stilista Katy Keene (personaggio anch’esso proveniente dagli Archie Comics) che incrocerà la sua strada con quella di Josie McCoy (Ashley Murray lascerà Riverdale per lo spin-off) mentre lei insegue il suo sogno di diventare una celebrità nella musica a New York. Del cast fanno parte anche Julia Chan e Jonny Beauchamp.

Infine, in Nancy Drew (interpretata da Kennedy McMann) la protagonista dopo il diploma delle superiori è costretta a trascorrere un ulteriore anno nella sua città natale a seguito di una tragedia familiare e finisce per ritrovarsi invischiata in un’indagine per un omicidio spettrale.    [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...