CBS ha ordinato lo spin-off “FBI: Most Wanted”, “All Rise” e non solo

La rete CBS vuole più FBI: il network ha ordinato ufficialmente lo spin-off FBI: Most Wanted assieme a un altro paio di dramma.

Prodotto da Dick Wolf (Law & Order, #OneChicago), Most Wanted si incentra sulla divisione del bureau incaricata di rintracciare e catturare i criminali nella lista dei più ricercati. Del cast fanno parte tra gli altri Julian McMahon, Kellan Lutz e Alana De La Garza.

Evil, invece proviene dai co-creatori di The Good Wife, Robert e Michelle King e secondo la descrizione è “un mistero psicologico che esamina la scienza contro la religione e le origini del male”. Del cast tra gli altri fanno parte Katja Herbers, Mike Colter, Aasif Mandvi e Michael Emerson.

Il dramma legale All Rise, “segue le vite caotiche, promettenti e talvolta assurde dei giudici, procuratori e difensori d’ufficio alle prese con ufficiali giudiziari, cancellieri e poliziotti per ottenere giustizia per le persone di Los Angeles in mezzo a un sistema giudiziario imperfetto”. Del cast fanno parte tra gli altri Simone Missick, Wilson Bethel, Jessica Camacho e Marg Helgenberger.

Per quanto riguarda il reparto delle commedie, la rete ne ha ordinate ben quattro nuove in vista della stagione 2019/20. Ecco i dettagli…

Bob Hearts Abishola | Prodotta da Chuck Lorre (The Big Bang Theory), la trama vede Billy Gardell nei panni di un uomo d’affari di mezza età che soffre di un attacco di cuore e quando si innamora inaspettatamente della sua infermiera immigrata nigeriana (Folake Olowofoyeku) ha intenzione di convincerla a dargli una possibilità.

Broke | La trama si incentra su un ereditiere scandalosamente ricco che si ritrova costretto a trasferirsi con la moglie a casa della sorella estraniata dopo che il padre gli taglia i fondi. Jaime Camil e Pauley Perrette saranno co-protagonisti, mentre Jennie Snyder Urman (Jane The Virgin) è produttrice esecutiva.

Carol’s Second Act | Dopo aver cresciuto due figli e essersi ritirata dall’insegnamento, Carol Chambers (Patricia Heaton) si imbarca in un cammino unico: inseguire il sogno di diventare medico. Del cast fanno parte Kyle MacLachlan, Ito Aghayere, Jean-Luc Bilodeau e Sabrina Jalees. Emily Halpern e Sarah Haskins (Good Girls, black-ish) hanno scritto l’episodio pilota diretto da Pamela Fryman (How I Met Your Mother).

The Unicorn | La comedy a singola camera, segue un uomo (Walton Goggins) da poco vedovo mentre naviga nell’anno più difficile della sua vita. Un gruppo stretto di amici e parenti lo aiutano a crescere le sue due figlie e entrare nel mondo degli appuntamenti – solo per scoprire, con sua sorpresa che è un buon partito. Del cast fanno parte Rob Corddry e Michaela Watkins.   [TVLineTVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...