Fox ha cancellato “The Passage”, “Lethal Weapon”, “The Cool Kids” e “Star”

Ahimè, non sapremo mai se Amy e Brad si riuniranno sulla scia dell’apocalisse di vampiri e dopo l’enorme salto temporale: Fox ha cancellato The Passage dopo una sola stagione.

Purtroppo non ci sarà alcuna seconda stagione della serie adattamento della trilogia scritta da Justin Cronin. Trovate qualche dettaglio di quello che sarebbe successo nel nostro precedente articolo.

La rete ha anche chiuso Lethal Weapon dopo tre stagioni; il dramma poliziesco si lascia alle spalle un tumultuoso anno cominciato col licenziamento di Clayne Crawford, l’ingresso come co-protagonista di Sean William Scott e le voci/dichiarazioni che Damon Wayans non sarebbe tornato nell’eventuale quarta stagione.

In notizie correlate, anche la commedia The Cool Kids è stata cancellata dopo una sola stagione.    [TVLine]

[Aggiornamento] La rete Fox ha cancellato Star dopo tre stagioni. La serie compagna di Empire ha perso qualcosa negli ascolti confronto la scorsa stagione, totalizzando comunque in media 3,5 milioni di telespettatori e un rating di 1.06. La terza stagione tra l’altro si è conclusa con un cliffhanger che ha lasciato in bilico le vite di diversi personaggi… Tuttavia, sono in corso dei tentativi per vendere la serie ad un’altra rete o servizio streaming.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...