Fox ha ordinato “Prodigal Son”, “Deputy” e altre 4 nuove serie

Ebbene, la rete Fox sta decisamente ripopolando il suo palinsesto con una buona dose di nuove serie televisive: Prodigal Son, Deputy, neXt e un dramma senza ancora un titolo proveniente da Annie Weisman e Jason Katims.

Prodigal Son vede protagonista Tom Payne nei panni dello psicologo criminale Malcolm Bright, il quale risolve crimini per il NYPD grazie alla capacità di entrare nella mentre degli assassini – in quanto lo è suo padre. Michael Sheen interpreta il padre di Malcolm, il dott. Martin Whitly, un famoso serial killer soprannominato “Il Chirurgo”. Del cast fanno parte anche Bellamy Young, Lou Diamond Phillips e Halston Sage. Chris Fedak e Sam Sklaver (Deception) sono i creatori e Greg Berlanti è uno dei produttori.

Deputy | “Poliziesco che unisce lo spirito del classico western con un’attitudine moderna e graffiante autenticità”. Stephen Dorff veste i panni del poliziotto di quinta generazione, Bill Hollister che diviene Sceriffo della contea di Los Angeles. Completano il cast Yara Martinez, Brian Van Holt, Siena Goines e Bex Taylor-Klaus. Will Beall (Castle) ha scritto l’episodio pilota.

neXt | John Slattery interpreta un pioniere informatico che scopre che una delle sue creazioni d’intelligenza-artificiale potrebbe provocare un disastro globale e “si allea con un’agente del cybercrime per combattere un nemico diverso da qualsiasi cosa mai vista prima d’ora – la cui arma più grande contro di noi siamo noi stessi” dice la sinossi ufficiale. Del cast fanno parte anche Fernanda Andrade, Michael Mosley e Eve Harlow. Manny Coto (24, Dexter) è il creatore.

Il progetto senza titolo da Weisman e Katims | Si incentra su tre donne (interpretate da Brittany Snow, Megalyn Echikunwoke e Emily Osment) che scoprono di essere sorelle quando una di loro apprende la verità sul suo rinomato padre/medico di fertilità.

La rete ha anche ordinato la comedy multi-camera Outmatched che “segue una coppia operaia del South Jersey che cerca di tirare avanti e crescere quattro figli, tre dei quali sono dei geni certificati”. Jason Biggs e Maggie Lawson interpreteranno i genitori; completano il cast Connor Kalopsis, Ashley Boettcher, Jack Stanton, Oakley Bull e Tisha Campbell-Martin. La serie è scritta e prodotta da Lon Zimmet.

Infine, c’è la serie animata The Great North che segue il padre single dell’Alaska Beef Tobin (a cui darà la voce Nick Offerman) il quale fa del suo meglio per tenere i suoi strani figli vicini. Lo stellare cast include Jenny Slate, Megan Mullally, Paul Rust, Aparna Nancherla, Will Forte e Dulcé Sloan.    [TVLineTVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...