“Lincoln”: NBC ha ordinato l’adattamento de ‘Il Collezionista di Ossa’

La rete NBC vuole mettersi sulle tracce di un nuovo ma già conosciuto serial killer…

Il network ha ordinato ufficialmente Lincoln, l’adattamento per il piccolo schermo del romanzo di Jeffery Deaver, Il Collezionista di Ossa. La serie vede Russell Hornsby nei panni di Lincoln Rhyme, un ex detective NYPD e genio forense che è nella sua forma migliore fino a quando un incidente – per mano del famigerato serial killer – lo costringe a lasciare il campo.

Quando un’intuitiva giovane agente di nome Amelia Sachs (Arielle Kebbel) si ritrova sulle tracce dell’assassino, Rhyme trova una nuova partner in questo gioco del gatto col topo per fermare l’enigmatico Collezionista di Ossa e risolvere i casi più contraddittori della città.
Il collezionista di ossa: La prima indagine di Lincoln Rhyme (Le indagini di Lincoln Rhyme Vol. 1)

NBC ha anche ordinato due nuove comedy: Perfect Harmony e Indebted.

La prima segue l’ex professore di musica di Princeton, Arthur Cochran (Bradley Whitford), che per caso si imbatte nelle prove del coro della chiesa di una piccola città che è stonato in tutti i sensi. Nonostante le loro contrastanti personalità, Arthur e i suoi nuovi compagni potrebbero aiutarsi a vicenda per riscoprire un po’ di felicità di cui hanno tutti bisogno. Del cast fanno parte anche Anna Camp, Tymberlee Hill, Rizwan Manji, Will Greenberg, Geno Segers e Spencer Allport.

Nel frattempo, Indebted vede protagonisti Adam Pally e Abby Elliott nei panni dei giovani genitori Dave e Rebecca, pronti a reclamare le loro vite dopo anni di pannolini e notti insonni… Fino a quando non si presentano i genitori di Dave – interpretati da Steven Weber e Fran Drescherfiniti al verde, il figlio è così costretto ad aprire le porte alle persone che gli hanno dato tutto.    [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...