SPOILER su Agents Of SHIELD, The Resident, Cloack & Dagger, Modern Family, Arrow, The 100, Empire e iZombie

Cominciamo la settimana con qualche anticipazione su cosa possiamo aspettarci nella terza stagione di The Resident, chi si ritroverà davanti a un’importante scelta in The 100, in cosa si distingue il nuovo nemico di Cloak & Dagger e molto altro…

  • Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D.

Daisy potrebbe essere di nuovo pronta all’amore nella settima stagione e Deke sembra essere il fortunato. “Sappiamo tutti cosa vuole Deke” ha detto Chloe Bennet con TV Guide, “sappiamo che Deke lo vuole”. Jeff Ward a tal proposito ha aggiunto: “loro trascorreranno sicuramente più tempo insieme e la loro relazione continua a crescere e evolversi. Spero che accada qualcosa. Non sarebbe bello?”.
Braccialetto Ciondolo – Agents of SHIELD – S.H.I.E.L.D.

  • Marvel’s Cloak & Digger

Andre è il grande antagonista di questa stagione – conferma lo showrunner Joe Polaski a TVLine, tanto che comparata a lui “Mayhem è un’eroina. Lui è basato su un cattivo della Marvel, abbiamo accennato chi è e diventerà molto chiaro nell’ottavo episodio. Se Tandy entra nella tua speranza e Tyrone nella tua paura, Andre gioca con la tua disperazione. È un personaggio interessante e conosceremo la sua storia d’origine nel nono episodio e il tutto volgerà verso un epico confronto”.

  • The Resident

Nella terza stagione, “Conrad si ritroverà ad affrontare alcune questioni importanti e avrà bisogno del supporto di tutto il nostro team – e Nic sarà una di queste persone. È qualcosa a cui ho lavorato quest’intero anno… loro sono una squadra solida al termine della seconda stagione” rivela la co-creatrice Amy Holden Jones. 

Al contempo, c’è l’eventualità che uno tra Jessie e Kyle non ce l’abbia fatta, “a questo punto non lo sappiamo per certo. Ma è molto probabile” – sottolinea Jones con TVLine. Tuttavia, se così fosse, “sotto forma di flashback” ci sarebbe la possibilità di rivedere sia il padre che la sorella di Nic.
Bonus scoop: Devon avrà un nuovo interesse amoroso nella 3^ stagione e “non sarà più uno specializzando ma un medico interno e Conrad passerà a medico curante” ha detto Jones a TV Insider.

  • Modern Family

All’inizio dell’undicesima stagione, Haley e Dylan vivranno ancora a casa dei Dunphy e in breve, il caos è assicurato… “gli abbiamo dato dei gemelli perché avranno bisogno di più aiuto e ciò darà a Phil e Claire, ma anche al resto della famiglia qualcosa in cui saranno davvero coinvolti” rivela il co-creatore Steven Levitan con EW. Nel frattempo, anche se Haley tornerà a lavorare presso il brand Nerp, “vogliamo che siano ancora dipendenti dalla famiglia per un po’, finché non cammineranno con le loro gambe”.
MODERN FAMILY – STAGIONI DA 1 A 7 (23 DVD) – COFANETTI ITALIANI, SINGOLI

  • Jane The Virgin

Per Jane riguadagnare la fiducia di Rafaelsarà un processo lento con alti e bassi” descrive la showrunner Jennie Snyder Urman con TV Guide. “Adesso la scelta non spetta a lei, ma a lui e lei deve rispettare ciò. Questo ci conduce in un viaggio dove daranno la priorità al loro figlio, per Rafael è molto doloroso starle vicino e non è ciò che vuole”.
Bonus scoop: “Michael tornerà in un momento inaspettato con notizie inaspettate”.
Bonus scoop 2: “verso la fine c’è una morte significativa” rivela Urman.

  • The 100

Maddie combatterà con il se vuole essere una ragazzina o essere addestrata per diventare la miglior Comandante che può essere e padroneggiare questa cosa nella sua testa” rivela lo showrunner Jason Rothenberg a TVLine. “C’è un indizio nel trailer riguardo il Comandante oscuro che la tormenta. Lui diventa un problema. Sarà molto indaffarata con ciò. Clarke sarà costretta a vederla lottare e dovrà decidere se intervenire o meno. E se sì, in che modo?”.
The 100 Stg.4 (Box 4 Dvd)

  • Empire

Nella sesta stagionecertamente esploreremo la relazione di Cookie e Lucious, la quale è centrale nella serie. Che stiano insieme o siano separati, sentiremo ancora quel tira e molla tra i due e cosa significa” dice lo showrunner Brett Mahoney con TV Guide. Al contempo, la morte di Kingsleycontinuerà ad avere un impatto sui Lyon. Tracy ha detto che non sarebbe stato facile e nemmeno economico, e credo che dicesse sul serio”.

  • Arrow

La showrunner Beth Schwartz con TVLine descrive il finale della settima stagione come “assurdo, enorme, è piuttosto grande in termini di azione, personaggi che potrebbero tornare [come vediamo in queste immagini] e in termini della conclusione… Ti proietta nell’ottava stagione”.
DC Comics Arrow Superhero Emblem Nero portafoglio

  • iZombie

Majormanterrà la sua bussola morale nel corso della stagione” rivela il produttore esecutivo Rob Thomas a TV Insider. “Tuttavia, questo non significa che andrà a finire bene per lui o per Filmore Graves”.
Izombie LIV Moore Season 2 ACT

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...