“What/If”: nuovo trailer della serie limitata con Renée Zellweger

Non c’è da scherzare con l’alter ego di Renée Zellweger nel nuovo trailer della serie limitata targata Netflix, What/If ma Jane Levy non intende affatto tirarsi indietro.

Le attrici sono protagoniste del “thriller sociale neo-noir” che vede Zellweger nei panni di una misteriosa donna che fa un’offerta lucrativa ma ambigua a una coppia di giovani sposi al verde di San Francisco. Secondo la sinossi, la serie esplorerà “gli effetti a catena di quello che succede quando persone per bene cominciano a fare cose inaccettabili”.

Nel trailer, il personaggio di Zellweger si offre di finanziare la nascente compagnia del personaggio di Levy – a condizione che lei possa trascorrere una notte da sola con suo marito (interpretato da Blake Jenner). Come si può ben vedere, le due donne da quel momento in poi sono in conflitto, tanto che la seconda è davvero pentita di aver accettato l’accordo.

What/If sarà rilasciato Venerdì 24 Maggio. Completano il cast Samantha Ware (Glee), Keith Powers (Famous in Love), Daniella Pineda (Jurassic World: Fallen Kingdom), Juan Castano (Shades of Blue), John Clarence Stewart (Marvel’s Luke Cage), Dave Annable (Brothers & Sisters) e Louis Herthum (Westworld). Buona visione!   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...