“Agents Of S.H.I.E.L.D. 6”: primo sguardo al misterioso team di Sarge

Clark Gregg ha una squadra nuova di zecca in Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D. e Entertainment Weekly ci offre questa prima immagine.

Il primo episodio della sesta stagione del dramma targato ABC ha presentato ai fan Sarge, il misterioso nuovo personaggio di Gregg che è arrivato sulla Terra attraverso una sorta di varco e sembra essere il prossimo avversario dello S.H.I.E.L.D. (egli non sa niente dell’organizzazione e ha ucciso un agente prima di fuggire con un camion).

Ma Sarge non era da solo; la puntata ha anche introdotto la sua pericolosa squadra di compagni: Snowflake (Brooke Williams di 12 Monkeys), la jolly fuori di testa del gruppo; l’intimidatorio e tutto muscoli Jaco (Winston James Francis di Happy Together) e infine Pax (Matt O’Leary di Project Blue Book) il paranoico e un po’ agitato nuovo membro del gruppo.

Sembra essere in missione” ha detto in precedenza Gregg sull’indecifrabile obiettivo di Sarge. “Non è chiaro cosa comporta, ma loro stanno dando la caccia a qualcosa e non gli importa chi o cosa devono uccidere per trovare ciò che stanno cercando. È anti-Coulson in tal senso. Phil non si è mai sentito a suo agio con i [danni] collaterali. A lui non gliene frega niente”.

Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D. Shield E Tappetino Per Mouse Mousepad PC
Anche se Gregg non poteva rivelare esattamente cosa vogliono Sarge e il suo team, egli rivela che “sono alla ricerca di qualcosa di più impercettibile nel regno della fantascienza”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...