“Arrow 8”: cosa affronterà Oliver nell’ultima stagione? Felicity tornerà?

Come potevamo aspettarci, la posta in gioco sarà estremamente alta nell’ottava e ultima stagione di Arrow – a rivelarlo è proprio la sinossi rilasciata dalla rete CW in occasione degli Upfront.

La penultima stagione si è conclusa [attenzione agli SPOILER], con l’arrivo di The Monitor (dal crossover “Elsewords”) giunto per “riscuotere” il patto che Oliver aveva fatto per salvare Kara e Barry. The Monitor ha preannunciato la morte dell’arciere durante la Crisis (che il finale della 5^ stagione di The Flash ha rivelato svolgersi nel 2019), Oliver però avrà l’occasione di salvare molte vite e l’intero universo se seguirà The Monitor.

Green Arrow TV PVC Figure
Di conseguenza, nei dieci episodi conclusivi, “dopo aver scoperto cosa riserva il suo futuro, Oliver si ritroverà di fronte la sua battaglia più impegnativa finora, la quale lascerà il multiverso appeso a un filo. Nella stagione finale di Arrow, Oliver Queen è costretto a confrontarsi con la realtà di cosa significa essere un eroe”.

In notizie correlate, alla domanda se Emily Bett Rickards tornerà per il gran finale, il Presidente del network, Mark Pedowitz ha detto: “Emily è stata fantastica nella serie e crediamo che [la showrunner] Beth Schwartz abbia fatto un ottimo lavoro nel concludere la trama di Felicity. Se Beth troverà un modo per riportarla nella serie che abbia senso, ci piacerebbe rivederla. Altrimenti, sono soddisfatto di come hanno detto addio al personaggio”.    [TVLineTVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...