Arrow-verse: il crossover “Crisis On Infinite Earths” includerà Batwoman e Legends Of Tomorrow

Crisis On Infinite Earths” si prospetta davvero come il crossover più grande e ambizioso dell’Arrow-verse finora.

Entertainment Weekly conferma che il tanto atteso e anticipato evento includerà Arrow (giunto ormai alla sua ultima stagione), The Flash, Supergirl, DC’s Legends Of Tomorrow (che non era parte dello scorso crossover “Elseworlds”) e la nuova serie Batwoman.

Ebbene sì, “Crisis on Infinite Earths” durerà la bellezza di cinque episodi – la rete CW ne ha dato l’ufficialità agli Upfront.      Arrow Stg.5 (Box 5 Dv)

Dal momento che questo crossover ha lo stesso titolo di una delle storie più grandi dei DC Comics, non c’è da sorprendersi che il produttore Greg Berlanti e compagnia si siano assicurati la partecipazione di tutte le serie dell’universo creato da DC e CW.

Inoltre, anche se “Crisis” non andrà in onda oltreoceano fino verso la fine dell’anno, i recenti finali rispettivamente della settima e della quinta stagione di Arrow e The Flash hanno già “messo in moto” tutto l’evento in modo importante (Barry scomparirà in una crisi nel 2019 e The Monitor ha arruolato Oliver per salvare il multiverso dall’imminente crisi).

[Aggiornamento] I primi tre dei cinque episodi andranno in onda nel mese di dicembre, mentre i successivi due (compreso quello di Legends) saranno trasmessi all’inizio del 2020.    [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...