“Nancy Drew”: Riley Smith si è unito al cast

Riley Smith sta per fare ritorno presso la rete CW con un ruolo da co-protagonista nel nuovo dramma della rete, Nancy Drew.

L’attore infatti aveva ottenuto un ruolo fisso nell’episodio pilota della serie secondo però alla sua parte nel dramma legale Proven Innocent recentemente cancellato da Fox dopo una sola stagione.

Scritto da Noga Landau, Josh Schwartz e Stephanie Savage e diretto da Larry Teng, Nancy Drew si incentra sull’investigatrice diciottenne ed è ambientato nell’estate dopo il diploma. Lei credeva che avrebbe lasciato la sua città natale per il college, ma quando una persona mondana viene uccisa, Nancy si ritrova tra i principali sospettati per il crimine, assieme ad un altro gruppo di adolescenti presenti sulla scena.

Smith interpreta il bello e ricco Ryan Hudson la cui moglie trofeo è la vittima di omicidio. Mentre lui è stato depennato dalla lista dei sospetti dalla polizia, Nancy non è altrettanto sicura della sua innocenza. Altri crediti di Smith includono Frequency e Life Sentence. [DeadlineSpoilerTV]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...