“Riverdale 3” post-finale: scoop sul destino di [spoiler], il flash-forward e non solo

I ragazzi di Riverdale si stanno dirigendo verso il loro ultimo anno delle superiori… ma sopravviveranno tutti per arrivare al diploma?

Il finale della terza stagione del dramma CW, [contiene SPOILER] ha visto Archie e i suoi amici alle prese con una demenziale partita di G&G dove la posta in gioco era la loro vita. Chic è ancora vivo nonché il… Gargoyle King! Penelope ha ucciso Hal! Alice e Polly sono sparite nel nulla con Edgar e gli altri membri della Farm… ma mamma Cooper è in realtà sotto copertura con il vero fratello di Betty (e di Jughead), Charles che è un agente dell’FBI!

Nonostante tutto questo, lo shock più grande è giunto quando un flash-forward alle vacanze di primavera ha mostrato Archie, Betty e Veronica coperti di sangue bruciare i loro vestiti in un falò nei boschi promettendosi di non parlare mai più di “questo”, Jug non è presente ma il suo miglior amico lancia il suo berretto nelle fiamme. Cos’è successo?!Funko- Pop Vinyl: Riverdale: Dream Sequence Jughead Idea Regalo, Statue, COLLEZIONABILI, Comics, Manga, Serie TV, Multicolore, 34458

TVLine lo ha chiesto allo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa che fatto un po’ di luce sul mistero e su altre questioni riguardanti la quarta stagione

Tanto per cominciare, dovremmo essere “molto preoccupati” per l’assenza di Jughead in quella scena e “sì, assolutamente” cos’è successo in quel frangente sarà il grande mistero della prossima stagione che sarà “una sorta di omaggio ai romanzi che abbiamo letto crescendo, come Christopher Pike e Lois Duncan, [che ha scritto] So Cosa Hai Fatto e L’ultima Lezione del Professor Griffin. Sono un grande fanatico di Dio di Illusioni di Donna Tartt. Volevamo esplorare un genere che si incentrasse sulla scuola e gli studenti e questo è ciò che ha portato ai flash-forward”.

Il Gargoyle King | Il ritorno di Chic è sempre stato nelle carte “dal momento che non abbiamo mai visto il suo cadavereEravamo tipo obbligati. Ma tutti noi amiamo quel personaggio e l’attore. Cercavamo solo di capire il modo migliore per farlo tornare” ha spiegato il produttore aggiungendo che Hart Denton continuava a chiedere se il suo alter ego sarebbe mai tornato e “lo abbiamo fatto attendere fino alla fine”.

Hal | In questa serie non si può mai sapere, “ma credo che Hal sia finalmente, davvero morto” dice Aguirre-Sacasa.

La Farm | Questa trama continuerà nella quarta stagione, “direi che abbiamo raccontato la storia della Farm, l’unica storia rimasta è: Betty, Charles e Jughead devono prelevare Alice dal luogo in cui si sono rintanati. Quindi è qualcosa che affronteremo all’inizio della prossima stagione”.

Riverdale Sonnenblende Schermo Solare Multicolore
Cheryl | La giovane Blossom è “un personaggio che sarà sempre definito dalla perdita di suo fratello e dal suo amore per Jason… e per questo si è prontamente unita alla Farm. Qualcuno le ha permesso di tornare in contatto con lui. Pensavamo davvero che alla fine della stagione, Cheryl lo avrebbe rimesso sottoterra dicendogli addio di nuovo? Forse no. Magari rimanderà questa cosa il più possibile. È da pazzi? Sì, lo è. Penso che Jason le parli allo stesso modo in cui la signora Bates parla a Norman? Non, non lo penso”.

Archie e Veronica | Dopo tutto il dramma tra la vita e la morte, i due si sono riconciliati, ma è sicuro dire che siano nuovamente una coppia? “Io… non posso dirlo con certezza”.

Hiram | Lodge si trova (letteralmente) nella sua di prigione e resta quindi una forza da non sottovalutare. “In uno strano modo, Hiram è il re del castello adesso. È nel suo posto in suo potere, quindi credo che sentiremo di nuovo parlare di lui afferma Aguirre-Sacasa.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...