“Riverdale 4” e “Katy Keene”: ci saranno dei crossover?

Sappiamo già che Josie lascerà Riverdale per lo spin-off recentemente ordinato, Katy Keene… ma lei potrebbe incontrare dei volti familiari una volta che sarà lì.

Il nuovo dramma targato CW e ambientato a New York debutterà nell’anno nuovo oltreoceano e lo showrunner di Riverdale, Roberto Aguirre-Sacasa – che è anche co-creatore e produttore esecutivo di Katy Keene – non esclude l’eventualità di alcuni crossover tra le due serie.
FunKo POP – JOSIE MCCOY 616 RIVERDALE 9 CM EXCLUSIVE

Ci sono più possibilità che i ragazzi di Riverdale compaiano nel mondo di Katy che viceversa”, questo perché lo spin-off è collocato cinque anni nel futuro rispetto a Riverdale, dopo che Josie sarà un po’ cresciuta – ma egli ha già in mente chi sarebbe perfetto per un cameo

Pensiamo che potrebbe essere divertente vedere cosa combinerà Kevin tra cinque anni. [Del tipo] vedere alcuni spettacoli a Broadway e passare del tempo con la sorellastra Josie e il suo gruppo di amici. Siamo fiduciosi che lo faremo, di sicuro”.

Al contempo, pur provenendo dallo stesso universo di Riverdale – gli Archie Comics – Katy Keene non sarà caratterizzato da un ulteriore omicidio misterioso con sfumature noir. “È una storia d’amore. Una commedia. È molto d’ispirazione e ottimistica. Niente cadaveri. È assolutamente a sé” come Katy Keene stessa del resto.    [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...