“Veronica Mars”: tre nuove immagini del revival

Quando rivedremo Veronica Mars per la prima volta nel revival in otto episodi (che saranno rilasciati da Hulu il 26 Luglio), sembrerà che lei si trovi in un buon momento, la Mars Investigations – che ora gestisce con suo padre Keith – va a gonfie vele così come la sua relazione con il fidanzato.

Tuttavia, scalfendo un po’ la superficie, vengono fuori i problemi finanziari con l’agenzia e le incrinature emotive con Logan. Non solo, qualcuno comincia a uccidere gli studenti durante le vacanze primaverili nella soleggiata ma sinistra cittadina di Neptune.

Veronica Mars poster di film Stampa misura circa 12 x 8 pollici
Come ha fatto la serie originale dal 2004 al 2007, la pseudo-quarta stagione metterà in luce il divario del mondo degli abbienti e dei non-abbienti, “nessuno di noi avrebbe potuto prevedere che sarebbe stato più appropriato, attuale, più necessario ora per discutere la disparità tra i due” ha spiegato Kristen Bell.

Nel frattempo, per i fan di “LoVe”, Jason Dohring ha detto: “loro sono cresciuti e hanno dei problemi di coppia più interessanti. Possiamo mostrare un po’ di più la loro vita intima”.

Ma il vero amore è anche dietro la telecamera… “La realtà è che conosciamo questi personaggi, questi personaggi si amano a vicenda, noi come esseri umani ci siamo adorati sin da quando ci siamo conosciuti” ha aggiunto Enrico Colantoni. “Col tempo, ti senti sempre più a tuo agio. Tutto è migliore rispetto a cinque anni fa, e doppiamente migliore di quindici anni fa…”.    [Entertainment Weekly]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...