“Humans” cancellato dopo tre stagioni da AMC/Channel 4

Le avventure degli Humans & Co. si sono già concluse.

Il dramma di fantascienza co-prodotto dalla rete via cavo AMC e dall’emittente britannica Channel 4 è stato cancellato dopo tre stagioni; la messa in onda originale degli ultimi episodi risale alla scorsa estate.

Purtroppo, non ci sarà una quarta stagione di Humans” hanno confermato in un comunicato postato su Twitter i creatori Sam Vincent e Jonathan Bracley. “In questa epoca di scelta e concorrenza senza precedenti, non possiamo lamentarci. Channel 4 e AMC sono stati i partner perfetti. Ci hanno supportato in modo brillante e soprattutto – ci hanno fatto realizzare tre stagioni!”.

Circa invece la conclusione incompiuta, aperta della serie: “sappiamo di aver lasciato alcuni punti in sospeso. Questo è il modo in cui abbiamo sempre scritto lo show. Forse un giorno avremo l’occasione di riprendere il tutto. Se c’è qualcuno là fuori con qualche milione di sterline e un interesse per le storie sull’intelligenza artificiale, siamo tutti orecchie”.

Negli Stati Uniti, la terza stagione in media ha ottenuto solo 353.000 telespettatori con un rating di 0.08, molto meno rispetto la prima e la seconda stagione.     [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...