“Little Fires Everywhere”: Joshua Jackson si è unito al cast

Molto presto Joshua Jackson si troverà circondato da Little Fires Everywhere: la stella di The Affair ha ottenuto il ruolo di co-protagonista al fianco di Reese Witherspoon e Kerry Washington nella miniserie targata Hulu.

Basata sul bestseller di Celeste Ng, il dramma ambientato negli anni ’90segue i destini intrecciati della perfetta famiglia Richardson e di un’enigmatica madre (Washington) e figlia (Pearl Warren) che stravolgono le loro vite. La storia esplora il peso dei segreti, la natura dell’arte e l’identità, il bramoso richiamo della maternità – e il pericolo di credere che seguire le regole può evitare un disastro”.

Jackson interpreterà Bill Richarson, il marito di Elena, la caparbia matriarca interpretata da Witherspoon. Egli è un avvocato che arriva da mezzi modesti e accetta di rappresentare i loro nuovi amici in una rancorosa battaglia per l’affidamento.

Al momento non è chiaro se Jackson apparirà nella quinta e ultima stagione del dramma Showtime atteso entro la fine dell’anno.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...