SPOILER su The Blacklist, New Amsterdam, 9-1-1, Grey’s Anatomy, Superstore, Arrow, LoT, iZombie, Riverdale e Legacies

In vista della conclusione della stagione televisiva non mancano un po’ di anticipazioni su una parte importante della trama di Arrow che tornerà nella stagione conclusiva, come sarà la vita post-Farm di Kevin in Riverdale, la particolare missione delle Leggende nel finale di stagione e molto altro ancora…

  • The Blacklist

Dopo il ritorno nel presente di Katarina le cose cambieranno… “La sua presenza inciderà sicuramente su Liz e la sua dinamica familiare. In termini di come le influenzerà andando avanti, dobbiamo ancora capirlo del tutto, per essere onesti” ha spiegato il produttore esecutivo John Eisendrath con EW. “Nella sua essenza, The Blacklist è una serie sulle relazioni genitori-figli. Questa è la relazione di Red con Liz e ora [avremo] la relazione di Katarina con Liz e di Liz con Agnes”.
Bonus scoop: “ci sarà una grande storia circa dove si trova Red, il pericolo che corre e il come ne uscirà” ha aggiunto l’altro EP Jon Bokenkamp.
The Blacklist Stg.5 (Box 5 Br)

  • 9-1-1

Dopo l’incidente nel finale della seconda stagione, “Buck ha una vera crisi esistenziale” sottolinea lo showrunner Tim Minear con TV Insider. “Costringerà la sua gamba a guarire, anche se potrebbe comprometterla in quanto la cosa più importante per lui è la sua vita come vigile del fuoco e primo soccorritore. Direi che al termine di questa stagione, Buck è il personaggio nella situazione più rischiosa”. Ma Bobby potrebbe convincerlo a non sottoporsi all’operazione, visto che sua sorella non ci è riuscita? “Immagino che lo scopriremo” risponde Minear.

  • New Amsterdam

Nell’incidente tra le due ambulanze “più di una persona non sopravvive. Oltre all’avvocato che ha rubato il veicolo, è morto uno dei nostri personaggi chiave e [la sua identità] è l’interrogativo per la pausa” in attesa della seconda stagione – ha spiegato il produttore David Schulner a TVLine.

Schulner ha inoltre rivelato che “non vorremmo mai fare di Max un papà single”, tuttavia alla domanda se sua moglie Georgia ha buone probabilità di sopravvivere, lui aggiunge vago: “buone come quelle di chiunque altro”.

  • Arrow

Per il momento sappiamo che l’ottava e ultima stagione del dramma CW metterà Oliver davanti a una vera sfida, ma un’altra cosa è sicura: i flash-forward nel 2040 continueranno – lo ha confermato la showrunner Beth Schwartz a EW.
GB Eye Ltd, Arrow, You Failed This City, Tazza

  • DC’s Legends Of Tomorrow

Nel finale della quarta stagione le Leggende si chiederanno “se le persone gli accettano come dei veri supereroi, se saranno ridicolizzati o ritenuto non affidabili”, in altre parole, affronteranno una crisi esistenziale e non riusciranno a influenzare le persone indossando i costumi di Supergirl, Green Arrow e Flash… “Questo è il nostro momento Beebo” dice il produttore esecutivo Phil Klemmer a EW, “come possono unire l’umanità nel spirito della pace, dell’amore e della comprensione anziché della paura, dei sospetti e della paranoia”.
Bonus scoop: nei minuti finali sarà dichiarato concluso il capitolo della magia per fare “qualcosa di totalmente diverso nella quinta stagione”.
Dc’S Legends Of Tomorrow St.1 (Box 4 Dv)

  • iZombie

Dopo aver appreso che anche Michelle è incinta – di quello che potrebbe essere il figlio di Clive – “Dale cercherà di accettarlo, di essere buona e di non essere gelosa, ma quella storia non è ancora finita” rivela il creatore Rob Thomas a TV Insider. “Posso promettere che questa trama non si concluderà fino all’ultimo episodio e i fan otterranno le risposte a tutte queste domande. Certamente non rende facili le cose a Clive”.
MasTazas iZombie Rose McIver Portachiavi Keyring

  • Riverdale

Nella prima metà della quarta stagione arriveremo a quel flash-forward nel bosco e nella seconda metà ne affronteremo le conseguenze” ha rivelato il produttore esecutivo Roberto Aguirre-Sacasa a TV Guide. Ulteriori anticipazioni le trovate nel nostro precedente articolo.

Scarpe da Tennis Unisex Riverdale Hi-Top Sneaker con Lacci
Nel frattempo, Kevin dovrà “passare attraverso una seria de-programmazione per svelare cosa la Farm gli ha fatto… è sempre stato alla ricerca di un legame. È stato attratto dai cattivi ragazzi. Non ha avuto fortuna con i musical e deve riabilitarsi un po’. Ha fatto delle cose assurde come attaccare Betty con Fangs. Credo che dovrà passare una serie de-programmazione.
Bonus scoop: “ognuno a Riverdale ha un segreto… uno scheletro nell’armadio, quindi non sarei sorpreso se Charles avesse qualcosa nel suo passato”.

  • Grey’s Anatomy

Dopo che Meredith, Alex e Richard si sono tutti assunti la responsabilità per la frode assicurativa… “non posso promettere che il Grey Sloan non dovrà a fare a meno di quei dottori, almeno per un po’. Voglio dire, sono stati licenziati!” ha detto la showrunner Krista Vernoff a TVLine.
Bonus scoop: Alex Landi alias Nico continuerà a essere un volto ricorrente anche nella sedicesima stagione.

  • Grey’s Anatomy e Station 19

Essendo ora Vernoff showrunner di entrambe le serie, possiamo aspettarci che la sedicesima stagione del medical drama e la terza del suo spin-off condividano lo stesso universo (dato il successo riscosso dai crossover). “Le persone possono aspettarsi dei crossover evento tutte le settimane” ha confermato la Presidente della rete Karey Burke a Deadline; in questo modo i personaggi appariranno facilmente sia in una serie che nell’altra.

  • Superstore

Mateo non verrà subito espatriato nelle Filippine, “non è proprio il caso” conferma il creatore Justin Spitzer con TVLine. “C’è una detenzione, dei procedimenti… Nico Santos non lascerà la serie, penso che le persone possano almeno star certi di questo”.

  • Legacies

Credo che la seconda stagione esplorerà l’assenza di Hope in questo mondo e l’impatto che lei ha” ha detto Danielle Rose Russell a TV Guide. “Mi piacerebbe davvero esplorare un po’ il suo lato oscuro dopo esser saltata nel Malivore e il come gestisce le situazioni traumatiche. Sono sicura che avrà qualche effetto sulla sua psiche mentale. Mi piacerebbe vedere anche l’impatto che avrà su di lei e Landon perché Hope lo ha fatto per loro, ritengo essere una dinamica bellissima e tragica che sono entusiasta di vedere il prossimo anno”.
Vampire Diaries pacchetto regalo. Collane, orecchini e bracciale su federa

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...