“Falcon & Winter Soldier”: Emily VanCamp in trattative per recitare nella serie

Emily VanCamp è in trattative per riprendere i panni di Sharon Carter, la pronipote di Peggy nella nuova serie targata Disney+ che vede Sam Wilson e Bucky Barnes alleati.

Falcon & Winter Soldier, ha come co-protagonisti i veterani dell’universo cinematografico di Marvel (abbreviato MCU), Anthony MAckie e Sebastian Stan ed è una delle tante serie targate Marvel ordinate recentemente dal nuovo servizio streaming.         Pop! Marvel: Captain America 3 – Agent 13 by FunKo

Secondo le fonti, sia VanCamp che Daniel Bruhl (alias il cattivo Helmut Zemo di Captain America: Civil War) sono in trattative per recitare nella propaggine pensata per il piccolo schermo. Non solo, i sei episodi di Falcon & Winter Soldier riprenderanno dopo le vicende di Avengers: Endgame con Sam alle prese con un nuovo destino.

VanCamp, la cui Sharon alias Kate/Agente 13 è apparsa sia in Winter Soldier e Captain America: Civil War è correntemente nel cast di The Resident, il medical drama targato Fox (Disney adesso possiede la 20th Century TV – che produce la serie – di conseguenza è molto probabile che non vi saranno eventuali ostacoli contrattuali per l’attrice).

Oltreoceano Disney+ sarà lanciato il 12 Novembre; Falcon & Winter Soldier dovrebbe arrivare nell’estate del 2020.     [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...