“Legends Of Tomorrow 4” post finale: anticipazioni sul nuovo Big Bad, l’addio a [spoiler] e altro

Perché le DC’s Legends Of Tomorrow sopravvivessero alla loro ultima prova nel finale della quarta stagione, serviva un sacrificio, ma il membro della squadra che si è offerto volontario a sacrificare la sua vita non è poi stato quello ad andarsene.

[Contiene SPOILER] Ricapitolando brevemente, verso il termine dell’episodio, per liberare Ray da Nerone, Nate ha dato la sua vita che gli è stata restituita quando le persone presenti al parco a tema HeyWorld hanno riempito l’arena di amore sostituendolo alla paura.

Tuttavia, c’è stato un effetto collaterale non anticipato, l’Atto Anti-Metaumano del 2029 non c’è mai stato e di conseguenza il fratello di Zari, Behrad non è mai stato ucciso; in questo modo le Leggende non hanno mai incontrato Zari e tanto meno l’hanno reclutata. Quando Nate è tornato in vita, Zari è semplicemente svanita (sostituita nell’abbraccio con quest’ultimo da suo fratello); Nate non ha alcun ricordo di lei se non la sensazione che manchi qualcosa.

Al contempo, Astra ha raccolto le monete di alcuni dei personaggi più famosi della storia (come Gensis Khan, Joseph Stalin e Charles Manson) per il suo nefasto scopo futuro.      Dc’S Legends Of Tomorrow St.2 (Box 3 Br)

Qui di seguito ecco cosa ha rivelato lo showrunner del dramma CW, Phil Klemmer circa lo status di Tale Ashe nella serie, cosa significa esattamente il cameo di Monitor e altro ancora…

Tale Ashe | L’attrice “tornerà in Legends ma Zari, il personaggio che conosciamo e amiamo, no. Nate è il benvenuto di andare a cercarla la prossima stagione, ma non sarà contento di quello che troverà” ha spiegato Klemmer.

Astra e i nuovi antagonisti | Nelle prime fasi di scrittura della quinta stagione, “chiamiamo i cattivi storici che Astra ha fatto risorgere per creare scompiglio nel corso della storia “Encores” (repliche). È più facile come termine rispetto ad anomalie o anacronismi oppure ‘misteri’, è una cosa carina. E no, loro non sono i Big Bad, ma i cattivi dei singoli episodi. Posso promettere che il grande antagonista del prossimo anno non sarà correlato ai demoni.
DC’s Legends Of Tomorrow Tappetino Per Mouse Mousepad PC

La quinta stagione | “Sarà un po’ più coi piedi per terra” rispetto alla quarta caratterizzata principalmente dalle creature magiche. “Ci sarà più storia, più crescita e argomentazioni legittime per i personaggi delle Leggende” afferma Klemmer. E cos’altro c’è nella lista delle cose da fare? “Farli ridere, farli piangere e ottenere la sesta stagione”.

Monitor | Dopo essere apparso anche nei finali di stagione di Arrow, The Flash e Supergirl, egli “stava prendendo nota della mancanza dell’imperizia delle Leggende. Eppure, in qualche modo siamo stati invitati a prendere parte al prossimo crossover [“Crisis On Infinite Earths”]. Strano”.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...