“NCIS 17”: [spoiler] tornerà nel primo dei nuovi episodi

La regola n.6 ci dice: “il modo migliore per mantenere un segreto? Non dirlo a nessuno”. E questo è quanto ha fatto NCIS per non rivelare la sorpresa che attendeva i fan al termine della sedicesima stagione.

[Contiene SPOILER] “Ciao, Gibbs. Non c’è tempo per i convenevoli, sei in pericolo” ha detto una certa persona scendendo le scale del seminterrato del capo. “Beh, non dici niente?”…Ziva” ha risposto lui con un leggero sorriso.

NCIS: Stagione 15 (6 DVD)
Secondo le fonti, Cote de Pablo è tornata nei panni di Ziva David in gran segreto, la scena conclusiva dell’episodio non è mai stata inclusa in alcun copione o ordine del giorno ed è stata girata a mezzanotte con pochi membri della troupe dopo che gli altri aveva già terminato il loro lavoro, de Pablo è anche entrata da un ingresso secondario per girare il tutto con Mark Harmon; solo gli showrunner Frank Cardea e Steven D. Binder ne erano al corrente.

Per quanto riguarda il significato di tutto queste per il futuro… “Quel momento di sorpresa è solo l’inizio” hanno confermato Cardea e Binder in un comunicato. “Siamo entusiasti di condividere che Cote de Pablo sarà guest star nel primo episodio della diciassettesima stagione questo autunno, in quanto verrà spiegato l’avvertimento di Ziva a Gibbs”.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...