“OITNB 7”: annunciata la data del rilascio dell’ultima stagione

La vita post-Litchfield di Piper Chapman comincerà… Venerdì 26 Luglio quando Netflix rilascerà la settima nonché ultima stagione di Orange Is The New Black.

L’annuncio è accompagnato da questo video dove i membri del cast cantano l’iconica sigla del dramma (“You’ve Got Time” di Regina Spektor). Tra di loro c’è Diane Guerrero alias Maritza Ramos – che non ha preso parte alla sesta stagione – e un breve cameo della creatrice della serie, Jinji Kohan al ‘0’’33.

Orange is the new black: Da Manhattan al carcere: il mio anno dietro le sbarre
Secondo la sinossi, nei 13 episodi conclusivi, “Piper è alle prese con la vita fuori mentre la vita al Litchfield Max, va avanti senza di lei tra corruzione e ingiustizie”. Nel frattempo, “l’amicizia di Taystee con Cindy è in bilico come la sua condanna all’ergastolo incombe; Gloria e il suo staff della cucina si trovano di fronte la dura verità del corrente profitto di Polycon, mentre altri inseguono droghe o sogni e si cimentano con la realtà del loro posto in questo mondo”. Le riprese si sono concluse nel mese di febbraio. Nella gallery di TVLine trovate le prime immagini rilasciate. Buona visione!    [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...