“Whiskey Cavalier”: ABC non ha cambiato idea sulla cancellazione

Sembra che la rete ABC stia avendo un ripensamento circa una delle sue più recenti e sentite cancellazioniMolteplici fonti confermano che il network potrebbe invertire la decisione di cancellare Whiskey Cavalier dopo una sola stagione e rinnovare di fatto il dramma con Scott Foley e Lauren Cohan per la seconda stagione che andrebbe così in onda nel 2020.

Dei negoziati tra ABC e il produttore Warner Bros. Television sono attualmente in corso – secondo degli insider – per una fonte in particolare, le probabilità sono al 50 e 50. Lo studio avrebbe anche tastato il terreno con alcuni canali streaming.

I rappresentanti di ABC e Warner Bros. per il momento non hanno rilasciato commenti. Il produttore esecutivo di Whiskey Cavalier, Bill Lawrence su Twitter ha anche esortato i fan a guardare l’ultimo episodio trasmesso oltreoceano ieri sera sperando di “rendere questo un finale di ‘stagione’ e non un finale di ‘serie’”.

Secondo la Presidente di ABC, Karey Burke, cancellare il dramma è stata “una decisione molto difficile” ma in definitiva “non abbiamo visto una concreta opportunità di crescita”.    [TVLine]

[Aggiornamento 24.05] Lo showrunner David Hemingson ha annunciato su Twitter che ABC ha optato per cancellare definitivamente Whiskey Cavalier:

https://platform.twitter.com/widgets.js

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...