“Animal Kingdom 4”: Emily Deschanel anticipa qualcosa sul suo personaggio

Dopo dodici anni nei panni della dott.ssa Temperance Brennan, Emily Deschanel ha interpretato un ruolo del tutto diverso nella quarta stagione di Animal Kingdom.

Il suo personaggio, “Angela è una ex tossicodipendente che è appena uscita di prigione, ha tipo toccato il fondo” ha rivelato l’attrice. Ma dal momento che Angela è una vecchia amica della defunta figlia di Smurf, Julia, “lei ha dei trascorsi con tutta la famiglia Cody, quindi spera di manipolarli entrando nella loro casa e infiltrandosi nelle loro vite – così sarà percepita dalle persone, ma lei non si considera in questo modo e non vede nemmeno sé stessa come una persona infida. Credo che sia una sopravvissuta e un’imbrogliona. Lei fa quello che serve per cavarsela”.
Animal Kingdom Stg.1 (Box 4 Br)

E qualcosa ci dice che riuscirà nel suo intento… “Ha bisogno dei Cody, vuole far parte della famiglia. Julia non voleva avere niente a che fare con sua madre e lo stesso vale per Angela, ma lei vede anche un’opportunità. È cresciuta con questi ragazzi e li conosce. E dal momento che ha un lato oscuro, li capisce e può relazionarsi con loro”.

Ma le cose non saranno altrettanto facili con la matriarca.

Bones St.12 (Box 6 Dv)
Angela è davvero in contrasto con Smurf. C’è una cosa territoriale lì” continua Deschanel. “E Angela bada anche a J, il figlio di Julia che lei considera quasi suo figlio o un nipote. Ma lui non sa se si può fidare di Angela. Nemmeno lei sa di chi si può fidare. Quindi cerca di capire qual è il suo posto con persone diverse, [ci sono] tante dinamiche differenti”.    [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...