SPOILER su Elementary, Outlander, Supernatural, Big Little Lies, FTWD, This Is Us e LoT

Cominciamo la settimana con qualche anticipazione su quello che potrebbe essere il destino dei fratelli Winchester nell’ultima stagione di Supernatural, chi si unirà alla famiglia di Jamie e Claire in Outlander, da chi e cosa in particolare verranno sostituite le creature magiche nella prossima stagione di DC’s Legends Of Tomorrow e molto altro ancora…

  • Elementary

La trama “del tentato omicidio di Gregson non si concluderà molto velocemente” anticipa lo showrunner Rob Doherty con TVLine. “Sotto molto aspetti guiderà la stagione. È un caso complicato… che scende anche in percorsi più complicati come Sherlock e Joan cominciano a indagare, l’unica cosa che possono fare per aiutare Gregson è scoprire chi ha cercato di ucciderlo. Non sarà semplice, dovranno esaurire molte risorse per trovare il colpevole assumendosi un grave rischio”. Infatti, più gli investigatori privati si avvicineranno a risolvere il caso, “più si avvicineranno a una persona incredibilmente pericolosa”.
Bonus scoop: Holmes “non è il benvenuto a New York, tornare è pericoloso per lui. Se venisse riconosciuto, potrebbe finire in prigione a vita. Dovrà quindi valutare l’ipotesi di valutare con Joan a distanza o rischiare l’ergastolo negli Stati Uniti”. Ulteriori scoop li trovate nel nostro precedente articolo.
Elementary: Stagione 5 (6 DVD)

  • Big Little Lies

Nella seconda stagione, Bonnie si isola dal marito Nathan e si chiude emotivamente mentre cerca di venire a patti col ruolo che ha avuto nella morte di Perry. “Quest’anno approfondiamo chi è Bonnie, da dove viene, esploriamo le conseguenze delle sue azioni nella prima stagione e chi è la persona che ha spinto Perry giù dalle scale e perché” ha rivelato lo showrunner David E. Kelley a EW.
Bonus scoop: gli eventi del secondo episodio sconvolgeranno la vita privata di Renata.       Big Little Lies (Box 3 Dv)        

  • Fear The Walking Dead

Saranno trascorsi un paio di mesi al ritorno della quinta stagione e “sapremo com’è andata la missione del gruppo e in che modo hanno adottato misure piuttosto estreme per adempiere al loro obiettivo di aiutare qualcuno che ne ha bisogno” ha anticipato lo showrunner Ian Goldberg a EW.

Fear The Walking Dead St.3 (Box 4 Dv)
Al contempo, i personaggi “saranno alle prese con le cose che hanno fatto in passato e cercheranno di redimersi attraverso le loro azioni nel presente e per chi conosce la storia di Dwight in The Walking Dead, lui ha fatto delle cose molto brutte quando era un Salvatore, ma gli è stata data una seconda chance da Daryl e vedremo cosa gli è successo, se è riuscito a trovare Sherry e a sistemare le cose” ha continuato Goldberg.

  • This Is Us

Nella quarta stagione molti dei personaggi “stanno ricominciando, sono nel bel mezzo delle loro storie e sono aperti a nuove cose” rivela il creatore Dan Fogelman a EW. “Questo diventa un periodo molto eccitante per quasi tutti loro mentre per alcuni è un periodo davvero terrificante in termini di quanto piene sono le loro trame”, in particolare la famiglia di Beth e Randall col trasloco “ha un viaggio innanzi a loro, sia letteralmente che figurativamente”.
Bonus scoop: nel primo episodio non ci saranno nuovi flash-forward.

  • Supernatural

Non voglio che Sam percepisca come se fosse la fine, ma piuttosto che faccia ancora la differenza e aiuti ancora le altre persone” nella stagione conclusiva del dramma – ha rivelsto Jared Padalecki a TV Guide. “Di conseguenza, non voglio che susciti troppa morte e distruzione. Voglio che Sam continui a combattere, a lottare e a sostenere suo fratello, i suoi amici e la sua famiglia”.

Misha Collins invece ha un’idea un po’ diversa: “detesto dirlo, ma spero che i personaggi principali muoiano alla fine. Sento che abbiamo bisogno di quella definitività”.

Supernatural Baby with Sam (Chase Edition) Vinyl Figure 46 Funko Pop! Standard
A proposito di questa malinconica possibilità, Padalecki ha aggiunto…  “se moriranno, non lo so, ma se così fosse voglio che sia facendo qualcosa che amano rendendo il mondo un posto migliore. Una parte di me pensa che sia l’unico modo per concludere Supernatural, perché se i ragazzi fossero ancora vivi, andrebbero a caccia e io voglio vederli cacciare. Forse è così che vanno le cose”.

  • DC’s Legends Of Tomorrow

Per quanto ci siamo divertiti a mescolare il mondo della magia, con i mostri, le creature e tutto il resto, credo che [nella quinta stagione] vogliamo tipo tornare alle origini della serie e radicarla più saldamente nella storia, nei periodi storici, nei personaggi e nei veri antagonisti. I cattivi più spaventosi di tutti sono coloro che sono esistiti” ha detto il produttore esecutivo Phil Klemmer a TV Guide. Ulteriori scoop li trovate nel nostro precedente articolo.

  • Outlander

Come vediamo in questo scatto, sulle spalle di Sam Heughan c’è un piccolo e peloso nuovo membro del cast della quinta stagione del dramma: Adso!
Nei libri da cui è tratta la serie, Adso è il gatto di Claire; Jamie glielo regala dopo averlo raccolto sulla strada mentre tornava a casa da un raduno del clan, riporta Entertainment Weekly.

Outlander: Stagione 4 (Box Set) (5 DVD)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...