“Jessica Jones”: annunciata la data della terza e ultima stagione

Jessica Jones tornerà molto presto per la sua ultima indagine: tutti i tredici episodi della terza stagione della serie targata Marvel saranno rilasciati da Netflix… Venerdì 14 Giugno.

Secondo la sinossi ufficiale, la stagione conclusiva vedrà Jessica incrociare la sua strada con quella di uno “psicopatico molto intelligente”; questo costringerà lei e Trisha ricostruire il loro rapporto e allearsi per annientarlo. Tuttavia, una perdita devastante rivela le loro divergenti idee di eroismo e le porta a scontrarsi in un modo che cambierà entrambe per sempre”.

Marvel- Rock Candy, Multicolore, 31122
La cancellazione di Jessica Jones è stata annunciata ufficialmente lo scorso febbraio (assieme a quella di The Punisher), segnando così la fine della partnership tra il colosso dello streaming e Marvel TV. Daredevil, Iron Fist e Luke Cage erano state tutte chiuse precedentemente. Per quanto riguarda un possibile salvataggio da parte del nuovo servizio streaming Disney+, nulla sarà possibile fino almeno al 2020; più informazioni le trovate nel nostro precedente articolo.    [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...