“Swamp Thing”: Abby Arcane indaga in acque profonde nel nuovo trailer

Avviene ogni genere di atrocità in questa palude” ribadisce la Sceriffo Lucilia Cable nell’ultimo trailer di Swamp Thing – e sembra che lei abbia appena enunciato l’eufemismo dell’anno.

In vista del debutto della sua serie originale, fissato oltreoceano per venerdì 31 Maggio, DC Universe ha rilasciato un promo esteso per il dramma che vede Crystal Reed nei panni di Abby Arcane, una ricercatrice che indaga su quello che sembra essere un virus mortale nato all’interno di un acquitrino in una piccola città della Louisiana, ma presto si renderà conto che la palude contiene segreti mistici e terrificanti incluso il mostro titolare (interpretato da Andy Bean).

Al contempo, il cattivo ricoperto di melma non è l’unico problema, sembra esserci una buona dose di corruzione tra i pezzi grossi della città oltre a un paio di criminali mascherati che dichiarano: “la palude ne ha avuto abbastanza”. Buona visione!

Completano il cast Ian Ziering (Sharknado), Kevin Durand (The Strain), Will Patton (Falling Skies), Jeryl Prescott (Ray Donovan), Jennifer Beals (The L Word) e la nominata all’Oscar, Virginia Madsen.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...