“Mr. Mercedes 3”: prime immagini, data e anticipazioni

Anche dopo due sanguinose e caotiche stagioni, le indagini di Bill Hodges non sono ancora concluse: Mr. Mercedes oltreoceano tornerà con la terza stagione martedì 10 Settembre e Entertainment Weekly ci presenta in anteprima questo e altri scatti oltre a un video dietro le quinte.

Le prime due stagioni del thriller hanno visto il detective tornare nuovamente al lavoro dopo il pensionamento per risolvere il caso irrisolto più grande della sua carriera: quello del serial killer titolare Mr. Mercedes alias Brady Hartsfield che – al termine della scorsa stagione – è stato freddato dalla sua ex miglior amica Lou nel bel mezzo del suo processo.     Mr. Mercedes

Al cast dei nuovi episodi si sono uniti Natalie Paul nei panni di Sarah Pace, la viceprocuratrice che ora persegue Lou per l’omicidio di Brady; Brett Gelman come Roland Finklestein, l’entusiasta avvocato difensore di Lou convinto di poter vincere il caso; Gabriel Ebert come Morris Bellamy, un intelligente ma violento lettore appassionato di Jonathan Rothstein (Bruce Dern), mentre Alma Lane (Kate Mulgrew) è un’avvincente forza nella sua vita.

Nel frattempo, anche se Brady è morto, l’impatto dei suoi crimini pesa ancora su persone come la famiglia Saubers il cui patriarca è rimasto ferito nell’attacco originale di Mercedes.

Quando Rothstein viene ritrovato ucciso, individuare il colpevole è compito di Hodges, Holly, Jerome e della polizia locale. Ma il crimine non coinvolge solo la morte: i romanzi non ancora pubblicati di Rothstein sono stati rubati e potrebbero valere milioni.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...