“Arrow 8”: Joseph David-Jones promosso a volto fisso del cast

Il figlio adottivo di John Diggle resterà nei paraggi di Star City: Arrow ha promosso Joseph David-Jonesvolto ricorrente del dramma CW nei panni di Connor Hawke – a series regular per l’ottava e ultima stagione che sarà composta da dieci episodi e andrà in onda oltreoceano nell’autunno.

David-Jones ha fatto il suo debutto nell’Arrow-verse nello spin-off DC’s Legends Of Tomorrow, nei panni del figlio di Dig, John Diggle Jr., che ha preso il nome di Connor Hawke e assunto il ruolo di Green Arrow in una linea temporale futura alternativa.     Arrow Stg.6 (Box 5 Dv)

Tuttavia, nei flash-forward della settima stagione di Arrow, è stato rivelato che la nuova iterazione di Connor Hawke è il figlio adottivo di Diggle e sua moglie Lyla, ma non è ancora stato spiegato quando e come è successo; egli è il figlio biologico di Ben Turner (alias Bronze Tiger).

Nel 2040, Connor è un agente dei Knightwatch nonché alleato di Mia Smoak e William Clayton nel loro intento di salvare la città; al contempo egli ha un rapporto travagliato con suo fratello JJ che è divenuto il leader della gang Deathstroke.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...