“Empire 6”: Jussie Smollett non tornerà nell’ultima stagione

Il regno di Jamal Lyon in Empire è ufficialmente finito: Jussie Smollett non tornerà nel dramma musicale targato Fox, il co-creatore Lee Daniels lo ha dichiarato con enfasi sui social media.

Daniels ha menzionato un report di Variety secondo il quale gli sceneggiatori della serie stavano pensando di far tornare l’alter ego di Smollett, Jamal nella seconda metà della sesta nonché conclusiva stagione. Rispondendo a un tweet, Daniels ha scritto “questo non è reale. Jussie NON tornerà in Empire” e si è anche firmato con LD confermando che tale dichiarazione veniva direttamente da lui.

L’attore è stato scritturato fuori dagli episodi finali della quinta stagione a seguito dei problemi avuti con la legge; egli ha dichiarato di esser stato aggredito da due uomini che gli hanno lanciato contro degli insulti razzisti ma poi è stato accusato di aver inscenato lui l’attacco e di aver rilasciato una falsa dichiarazione alla polizia. Le accuse sono state in seguito ritirate, ma lo scandalo ha di fatto messo fine al suo ruolo in Empire.    [TVLine]      Empire St.3 (Box 4 Dv)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...