“Chilling Adventures Of Sabrina 3 e 4”: Gavin Leatherwood e Lachlan Watson promossi a regular

Due delle persone più vicine e care a Sabrina Spellman si sentiranno ancora più a casa presso Netflix… Gavin Leatherwood e Lachlan Watson – che interpretano rispettivamente il ragazzo caldo come l’inferno di Sabrina, Nick e il suo fidato miglior amico, Theo – sono stati promossi a volti fissi del cast per la terza e quarta parte de Le Terrificanti Avventure di Sabrina.

Entrambi i personaggi hanno vissuto delle importanti crescite personali nella seconda parte (rilasciata da Netflix lo scorso aprile). Non solo Theo è uscito allo scoperto come transgender, ma Nicholas è diventato il fidanzato ufficiale della strega titolare… prima di sacrificarsi per impedire che il Signore Oscuro – alias il padre biologico di Sabrina (!) – desse inizio all’apocalisse.

La seconda parte si è conclusa con Sabrina che invita i suoi amici mortali Theo, Harvey e Roz ad andare all’inferno (letteralmente) per salvare il suo ragazzo. La notizia che Leatherwood è ora un series regular ci fa presumere che Sabrina riuscirà nella sua missione di salvare Nick dalle grinfie del Signore Oscuro.
Funko Pop! Television – Chilling Adventures of Sabrina – Sabrina Spellman And Salem 777 Vinyl Figure 10cm Released 2019

Le riprese dei nuovi episodi sono attualmente in corso a Vancouver. Il servizio streaming deve ancora annunciare una data per la terza stagione.    [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...