“The Angel Of Darkness”: Melanie Fields e Rosy McEwen si sono unite al cast

L’ex star di Heathers, Melanie Fields ha ottenuto un ruolo fisso in The Angeld Of Darkness, una serie limitata targata TNT nonché sequel di The Alienist. Inoltre, l’emergente Rosy McEwen ha ottenuto un ruolo ricorrente.

I co-protagonisti di The Alienist, Daniel Brühl, Luke Evans e Dakota Fanning torneranno per The Angel Of Darkness con una nuova trama che vede Sara Howard, la quale ha aperto la sua agenzia investigativa privata arruolare l’aiuto del dott. Laszlo Kreizler e di John Moore per catturare uno sfuggente assassino.     L’Alienista Stg.1 (Box 4 Dv)

Field interpreterà Bitsy Sussman, una laboriosa giovane protetta presso la Sara Howard Detective Agency che si affida a Sara per un orientamento professionale e sfrutta sul lavoro i suoi modi cordiali e la furbizia da strada tipica di New York.

McEwen si calerà invece nei panni di Libby Hatch, una giovane e sensibile infermiera nonché potenziale informatrice che stringe amicizia con Sara.

The Alienist ha ottenuto successo sia in quanto a critica che ascolti; la serie è stata vista da più di 50 milioni di persone grazie a varie piattaforme e si è aggiudicata sei nomination agli Emmy inclusa quella per miglior serie limitata. Frank Pugliese (House Of Cards) sarà lo showrunner.    [DeadlineSpoilerTV]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...