“The Good Place” terminerà con la quarta stagione

L’imminente quarta stagione di The Good Place sarà anche la sua ultima.

Lo stesso creatore Michael Schur ne ha dato l’annuncio durante un evento a sostegno della serie relativo alla campagna per gli Emmy.

Dopo che The Good Place è stato rinnovato per la seconda stagione, gli sceneggiatori e io abbiamo iniziato a delineare, come meglio potevamo, la traiettoria della serie” ha spiegato Schur. “Date le idee che volevamo esplorare e i tempi in cui volevamo presentarle poco più di 50 episodi erano giusti. A volte, nel corso degli ultimi anni eravamo tentati di superare le quattro stagioni, soprattutto perché realizzare questo show è una rara e appagante gioia creativa e in fin dei conti non volevamo stare a galla solo perché l’acqua è piacevole e calda. Pertanto, la quarta stagione sarà la conclusiva”.

Sarò sempre grato a NBC e Universal TV per averci lasciato fare The Good Place e per averci permesso di terminarlo secondo i nostri piani” ha continuato Schur. “Sarò sempre grato anche al team creativo, sia dentro che fuori dallo schermo per il loro duro lavoro e la dedizione a un’idea molto strana. Molto spesso ci chiediamo cosa ci dobbiamo a vicenda, la risposta? Per me è: io sono parecchio in debito con loro. Ci aspettiamo una grande stagione finale questo autunno”.     [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...