SPOILER su The Good Place, Good Trouble, Veronica Mars, Younger, This Is Us, Legacies e FTWD

Ecco qualche anticipazione su cosa combineranno le ragazze e i ragazzi di Good Trouble nella seconda stagione, un piccolo cambiamento che avverrà in Kevin Pearson in This Is Us, chi si ritroverà a un importante bivio nel revival di Veronica Mars e non solo…

  • The Good Place

La quarta stagionecomincerà in un posto completamente nuovo” ha anticipato William Jackson Harper con TV Insider. “I sei [Chidi, Eleanor, Michael, Tahani, Janet e Jason] non sono affatto sulla stessa lunghezza d’onda… Quindi, ciò porterà a delle dinamiche davvero interessanti. E credo che sarà davvero intrigante da vedere, ma è tutto quello che posso dire”.

  • Veronica Mars

Nella pseudo-quarta stagione, Veronica si troverà a un bivio – ha rivelato il creator Rob Thomas a EW. “Solitamente ci sono molte storie sugli uomini che arrivano a questo bivio nelle loro vite dove l’idea dell’impegnarsi, della famiglia, del mutuo e dei figli va nella direzione opposta a quella della libertà e dell’irresponsabilità. Ero interessato a portare Veronica a quel crocevia. Gran parte della storia ha a che fare col genere di vita che lei vuole vivere”.

Veronica Mars s1 – s3 + Movie – Exclusiva Amazon (19 DVD)
Nel frattempo, torneranno dei volti familiari della serie originale – come Max e l’ex fidanzata di Logan, Parker – e alcuni che l’investigatrice privata ha messo dietro le sbarre. “Veronica dovrà fare un salto alla prigione di Chino per incontrare un paio di persone che ha fatto finire lì inclusi il suo vecchio assistente Tim Foil e Ryan Devlin” ha aggiunto Thomas.

  • This Is Us

Il piccolo Jack “avrà cinque mesi quando torneremo” con la quarta stagione – ha anticipato Chrissy Metz a TVLine – indicando che ci sarà un salto temporale. Nel frattempo, Kevin sarà “molto eccitato” di trascorrere un po’ di tempo con il suo nipotino: “cominciamo a vedere questo amore che Kevin ha per i bambini di tutte le età, i neonati e i suoi nipoti. Non è la sua prima volta, quindi iniziamo a capire come si vede… nel ruolo di padre, forse?” ha aggiunto Justin Hartley.
This Is Us Stg.1 (Box 4 Dvd)

  • Good Trouble

Cosa c’è in serbo per i coinquilini del Coterie nella seconda stagione?
Ecco cosa hanno rivelato gli stessi protagonisti ai microfoni di ETonline
Callie | “Lei dovrà davvero prendere delle decisioni” anticipa Maia Mitchell.
Gael
| “Vedrete un lato molto più personale di lui anziché semplicemente la sua relazione con Callie” promette Tommy Martinez.
Dennis e Davia | “Sicuramente iniziamo a espandere il loro rapporto” assicura Josh Pence e “una dinamica interessante” tra l’improbabile coppia comincerà a palesarsi nel corso della stagione – rivela Emma Hunton.
Alice
| Anche dopo aver fatto coming out, “ci sono ancora tanti dilemmi in termini di chi è” dice Sherry Cola; “continua a scoprire ciò”.
Mariana | “Lei sta tipo cambiando la cultura presso Spekulate” afferma Cierra Ramirez riferendosi alla mossa rischiosa di rendere pubbliche le discrepanze salariali. Ulteriori anticipazioni le trovate nel nostro precedente articolo.

  • Younger

Charlesha sacrificato molto per salvare la sua compagnia e per dare una possibilità alla sua relazione con Liza, di conseguenza questo aggiunge altra pressione al loro rapporto” ha rivelato Sutton Foster con TV Guide. “Ma Charles cerca anche di reinventare sé stesso. Deve ricominciare da capo e quindi una grossa fetta della stagione è circa: in cosa consisterà ciò e come influenzerà la loro relazione?”.

  • Legacies

Come reagirebbe Hope se combattesse per tornare a casa… solo per scoprire che Landonil quale non si ricorda di leiha voltato pagina con qualcun’altra? Danielle Rose Russell con TVLine ammette che tale scenario sarebbe “orribile”, soprattutto perché lei sa che “l’amore [di Hope] per Landon è davvero molto forte, lei farà tutto il possibile per la sua felicità e per la sua incolumità. E se questo implica sacrificare la sua felicità, lei lo farebbe in un attimo”. Senza sbilanciarsi troppo, l’attrice ha aggiunto: “credo che quella dinamica potrebbe o meno essere esplorata”.     The Originals Stg.3 (Box 5 Dvd)

  • Fear The Walking Dead

Il terzo episodio sarà in qualche modo caratterizzato dal selvaggio West… “Non avete visto ancora niente” ha detto il co-showrunner Ian Goldberg a EW, “se guardate attentamente la quarta stagione, forse abbiamo già anticipato la location dove si svolgerà il prossimo episodio”.
Funko- Pop Vinile The Walking Dead Morgan, 6511

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...